copertura varese dtt?

Era digitale

Digital-Forum Senior
ciao mi sono appena iscritto,spero che qualcuno possa aiutarmi,abito in provincia di varese germiganaga frazione premaggio sul lago maggiore, a causa di una piccola montagana qui vicino non ricevo i segnali provenienti da pollino e mottarone come chi abita sul lago,ma ricevo da campo dei fiori e montegrino pineta,ad oggi in digitale prendo solo le rai 1-2-3-4-news sul ch 28 e le svizzere,i canali analogici che ho sempre ricevuto sono raiuno ch-59,raitre ch 22(campo dei fiori),rete 4 ch 38(montegrino pineta)canale 5ch 66(campo dei fiori)ch 31(montegrino pineta)italia 1 ch 50(campo dei fiori)ch 56(montegrino pineta)a breve ci sarà lo switch off sapete se questi ripetitori verranno digitalizzati,sopratutto quelli di montegrino pineta che è una piccola stazione mediaset?...grazie ciao!

http://www.radioforniture.org/frequenze-definitive-switch-off.html Qui puoi scaricare il piano frequenze postazione per postazione, ho dato un'occhiata e Rai e mediaset dovrebbero attivare da Campo dei Fiori il 26/11. Rai dovrebbe attivare tutti i mux, MDS 1,2,4,5 e DFREE (anche il 3 ma è per i telefonini). Montegrino Pineta non l'ho trovato , ho visto che c'è Montegrino Valtravaglia( non sò se è la stessa cosa) ma da lì attiveranno solo il mux 4

come aprire documento

ciao grazie per la risposta,ti chiedo un ultima cortesia,come faccio ad aprire il documento una volta scaricato o salvato?grazie ciao

Era digitale ha scritto:
ciao grazie per la risposta,ti chiedo un ultima cortesia,come faccio ad aprire il documento una volta scaricato o salvato?grazie ciao
Scarica adobe reader che serve appunto per leggere i file pdf;) ..mi sembra starno che gia non lo abbia...

Indietro
Alto Basso