Copia nel telefono

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
salve a tutti vorrei sapere come posso copiare nel telefono tutti i numeri che ho sulla sim in vista di un cambio di operatore
telefono nokia N73 ( spiegazioni passo passo ) visto che ho trovato solo copia nella memory card
grazie a tutti

io ho un samsung, ma dovrebbe essere lo stesso (più o meno) nel tuo.
Vai in rubrica > trovi copia tutto,e devi selezionare sul telefono. Prova.

ho trovato questo su internet: rubrica-tasto sinistro seleziona-seleziona tutti poi di nuovo tasto sinistro-copia-copia nel telefono. Spero di aver scritto bene...

milanistaavita ha scritto:
ho trovato questo su internet: rubrica-tasto sinistro seleziona-seleziona tutti poi di nuovo tasto sinistro-copia-copia nel telefono. Spero di aver scritto bene...

ti ringrazio x la risposta ma ho gia provato cosi facendo questa manovra mi dice copia nella drectory sim oppure nella drectory card non trovo la scritta copia nel telefono

antonio hai provato con PC Suite della Nokia? C'è la funzione per scaricare la rubrica sul pc e poi la ricarichi sul telefono. Oppure puoi fare un backup di tutto il telefono e ricaricarlo quando avrai cambiato la sim.

Flask ha scritto:
antonio hai provato con PC Suite della Nokia? C'è la funzione per scaricare la rubrica sul pc e poi la ricarichi sul telefono. Oppure puoi fare un backup di tutto il telefono e ricaricarlo quando avrai cambiato la sim.

grazie purtroppo non trovo piu il cd della nokia comunque li ho salvati nella memory card e li ho visti a video nel pc nella cartella OTHER

Indietro
Alto Basso