• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa: Groningen-Fiorentina in esclusiva su Conto Tv

volevo anche segnalarvi che la partita per i clienti attivi sky si può acquistare anche da skylife.it sezione fai da te-primafila Conto TV 1 Sport 18/09/2007 € 10.00 901022
 
paolot ha scritto:
volevo anche segnalarvi che la partita per i clienti attivi sky si può acquistare anche da skylife.it sezione fai da te-primafila Conto TV 1 Sport 18/09/2007 € 10.00 901022
glieli sto dando...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Progressive ha scritto:
E chi la compara quella partita a 10 euro neanche fosse la finale di champion's league!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la si compra prima costa 5 euro, pero non ci valgono sempre.
 
Groningen-Fiorentina

Salve a tutti


Verso metà settimana ho acquistato a soli 5 euro tramite il sito ContoTv:D la partita della Fiorentina a Groningen tramite carta di credito,ora voglio sapere una cosa siccome dopo il pagamento mi è arrivato un'e-mail che dice il pagamento è stato effettuato devo stare tranquillo?a me Contotv in questo momento funziona e c'è una tipa che parla degli abbonamenti che si possono fare:D,come faccio a sapere che la partita me la faccino vedere davvero??devo apsettare la partita?? e se non funziona??
 
Se ti è arrivata la mail di conferma stai tranquillo che vedrai la partita...In ogni caso forse puoi acccedere dal menù del decoder ai diritti di visione per contotv (questo però non lo so) e controllare se compare la partita che hai acquistato!!
 
jackall85 ha scritto:
Salve a tutti


Verso metà settimana ho acquistato a soli 5 euro tramite il sito ContoTv:D la partita della Fiorentina a Groningen tramite carta di credito,ora voglio sapere una cosa siccome dopo il pagamento mi è arrivato un'e-mail che dice il pagamento è stato effettuato devo stare tranquillo?a me Contotv in questo momento funziona e c'è una tipa che parla degli abbonamenti che si possono fare:D,come faccio a sapere che la partita me la faccino vedere davvero??devo apsettare la partita?? e se non funziona??
Fare da cavia è sempre un rischio:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
siamo fiduciosi.... se conto tv vuole entrare nel mondo del calcio non può partire con il piede sbagliato.....
 
Progressive ha scritto:
E chi la compara quella partita a 10 euro neanche fosse la finale di champion's league!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Guarda che i tifosi della Fiorentina non è che siano tanto pochi.
Dispiace constatare l'assoluto disinteresse mostrato dalle televisioni nazionali nei confronti di questa competizione :sad:
Ho acquistato la partita, tramite la ricaricard di conto tvsulla scheda sky, spero in una qualità migliore rispetto al canale promozionale. Giovedì vi farò sapere.:eusa_shifty:
 
La partita sarà trasmessa FTA ,come da loro sito _h**p://www.radionoord.nl/sport/index.asp?actie=totaalbericht&pid=68405
anche su RTV Noord che è attualmente ricevibile su Astra 1DH a 23,5° EST alla frequenza 11914 h 27500 3/4 .
Ciao a tutti e forza Viola!!
 
Robysat ha scritto:
La partita sarà trasmessa FTA ,come da loro sito _h**p://www.radionoord.nl/sport/index.asp?actie=totaalbericht&pid=68405
anche su RTV Noord che è attualmente ricevibile su Astra 1DH a 23,5° EST alla frequenza 11914 h 27500 3/4 .
Ciao a tutti e forza Viola!!

Io aspetto giovedi sperando di vederla davvero(ho pagato e ho avuto
la conferma)quindi..,l'alternativa sarebbe vederla su quel canale RTV NOORD
però la mia parabola è orientata a 19,2;)
 
Robysat ha scritto:
La partita sarà trasmessa FTA ,come da loro sito _h**p://www.radionoord.nl/sport/index.asp?actie=totaalbericht&pid=68405
anche su RTV Noord che è attualmente ricevibile su Astra 1DH a 23,5° EST alla frequenza 11914 h 27500 3/4 .
Ciao a tutti e forza Viola!!
Potresti postare la segnalazione anche nella sezione appropriata (Sport in tv)?

Grazie :)
 
Ciao Ragazzi aggiungo anche il link x lo streeming video
mms://media.rtvnoord.nl/tvrtvnoord

un Saluto a Robysat e sempre Forza Viola!!!!
 
bati ha scritto:
Ciao Ragazzi aggiungo anche il link x lo streeming video
mms://media.rtvnoord.nl/tvrtvnoord

un Saluto a Robysat e sempre Forza Viola!!!!
quindi è sicuro che la partita della Fiorentina si vedrà anche su questo streaming?
 
Fino a quando si parla di streaming forniti dal canale (formato mms://) va bene, ma non va più bene quando si parla di p2p-tv.

In ogni modo, si prega di attenersi all'oggetto della discussione! Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso