Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I diritti appartengono a SportItalia (no a La7) ma valgono solo per la fase finale (quarti-semifinale-finale) della coppa Uefa (piu la Supercoppa Europea). Per le prime gare della coppa Uefa i diritti sono delle squadre, qualunque tv puo comprare i diritti ma deve parlare con i padroni di casa.Euplio ha scritto:Ma i diritti non appartenevano a La7?
I diritti sono solo di SportItalia, poi la tv per gudagnare un po di soldi ha venduto le partite a La7. I titolari dei diritti e SportItalia.gpp ha scritto:I diritti per quanto ne so appartengono anche a La 7 per quanto riguarda l' analogico.
Infatti non li trasmette. Quando io parlo di titolare dei diritti, intendo dire la tv che da alla UEFA i soldi (infatti se vai sul sito della UEFA come broadcast della coppaUefa risulta solo sportitalia), La7 dv sempre pagare SportItalia che poi paga la UEFA.gpp ha scritto:Beh si, ma se li ha ceduti, adesso anche la7 è proprietaria, almeno per l' analogico ha l' esclusiva (sul dtt la7 non trasmette le gare infatti), o no?
SI ha diritti anche per quest'anno e di questo sono sicuro; la subcessione a La 7 non so se riguardava solo lo scorso anno o anche questo.gpp ha scritto:Beh si, ma se li ha ceduti, adesso anche la7 è proprietaria, almeno per l' analogico ha l' esclusiva (sul dtt la7 non trasmette le gare infatti), o no?
goldsun ha scritto:SI ha diritti anche per quest'anno e di questo sono sicuro; la subcessione a La 7 non so se riguardava solo lo scorso anno o anche questo.
Io sono convinto che i diritti del Milan nella fase a gironi farà di tutto per prenderli Mediaset, sia quelli in casa (che trattativa difficile e sfibrante![]()
) che in trasferta.
Che poi trasmetta in chiaro o in DTT ... ai posteri l'adua sentenza.
Tu pretendi troppo da me; con la memoria da vecchietto che mi ritrovo come puoi pensare che possa ricordarmi "perfettamente" una notizia di marzo?SATRED ha scritto:
Grazie per informazione, ma gia la sappiamoskuba ha scritto:i diritti del NAPOLIi par l'andata dell'intertoto li ha acquistati conto tv.....
fonte: il sito di conto tv
skuba ha scritto:i diritti del NAPOLIi par l'andata dell'intertoto li ha acquistati conto tv.....
fonte: il sito di conto tv
agostino82 ha scritto:sbaglio ma a napoli sul dtt CONTO TV non si prende???
slg86 ha scritto:Io non so chi si vedrà il Napoli visto che Napoli non è coperta ma io tifoso del napoli residente nelle Marche anche qui non ho il segnale! Ho il dtt quindi non ho sky e l'unica sarebbe il web ma 20 euro per una partita proprio no! Se mediset con le sue offerte sono stati definiti ladri questi cosa sono?