Coppa Uefa?!?!

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Siccome il Milan (purtroppo) quest'anno non sarà impegnato in Champions League, ma in Coppa Uefa...qualcuno sa le strategie di Mediaset Premium Calcio?

Faranno vedere le partite del Milan in coppa?

Non si sa niente, Galliani tempo fa disse che stavano parlando dei diritti delle gare della fase a gironi, ma per trasmetterli sul sat, non ha detto nulla riguardo la vendita ad una tv terrestre!

Euplio ha scritto:
Ma i diritti non appartenevano a La7?
I diritti appartengono a SportItalia (no a La7) ma valgono solo per la fase finale (quarti-semifinale-finale) della coppa Uefa (piu la Supercoppa Europea). Per le prime gare della coppa Uefa i diritti sono delle squadre, qualunque tv puo comprare i diritti ma deve parlare con i padroni di casa.

I diritti per quanto ne so appartengono anche a La 7 per quanto riguarda l' analogico.

gpp ha scritto:
I diritti per quanto ne so appartengono anche a La 7 per quanto riguarda l' analogico.
I diritti sono solo di SportItalia, poi la tv per gudagnare un po di soldi ha venduto le partite a La7. I titolari dei diritti e SportItalia.

Beh si, ma se li ha ceduti, adesso anche la7 è proprietaria, almeno per l' analogico ha l' esclusiva (sul dtt la7 non trasmette le gare infatti), o no?

gpp ha scritto:
Beh si, ma se li ha ceduti, adesso anche la7 è proprietaria, almeno per l' analogico ha l' esclusiva (sul dtt la7 non trasmette le gare infatti), o no?
Infatti non li trasmette. Quando io parlo di titolare dei diritti, intendo dire la tv che da alla UEFA i soldi (infatti se vai sul sito della UEFA come broadcast della coppaUefa risulta solo sportitalia), La7 dv sempre pagare SportItalia che poi paga la UEFA.

Ah ok, ho capito cosa intendi! :)

gpp ha scritto:
SI ha diritti anche per quest'anno e di questo sono sicuro; la subcessione a La 7 non so se riguardava solo lo scorso anno o anche questo.
Io sono convinto che i diritti del Milan nella fase a gironi farà di tutto per prenderli Mediaset, sia quelli in casa (che trattativa difficile e sfibrante :D :D ) che in trasferta.
Che poi trasmetta in chiaro o in DTT ... ai posteri l'adua sentenza.

Si la trattativa sarà difficile...:lol: :lol: :lol:

Comunque io sono quasi sicuro che se li acquistano, trasmettono le partite sul nuovo canale dedicato al calcio (quindi a pagamento), ormai in chiaro non passa nessuna manifestazione di interesse!

goldsun ha scritto:
SI ha diritti anche per quest'anno e di questo sono sicuro; la subcessione a La 7 non so se riguardava solo lo scorso anno o anche questo.
Io sono convinto che i diritti del Milan nella fase a gironi farà di tutto per prenderli Mediaset, sia quelli in casa (che trattativa difficile e sfibrante :D :D ) che in trasferta.
Che poi trasmetta in chiaro o in DTT ... ai posteri l'adua sentenza.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13370 :evil5:

i diritti del NAPOLIi par l'andata dell'intertoto li ha acquistati conto tv.....

fonte: il sito di conto tv

skuba ha scritto:
i diritti del NAPOLIi par l'andata dell'intertoto li ha acquistati conto tv.....

fonte: il sito di conto tv

sbaglio ma a napoli sul dtt CONTO TV non si prende???

agostino82 ha scritto:
sbaglio ma a napoli sul dtt CONTO TV non si prende???

certo che non si prende...In provincia quasi nessuno vede quel segnale...

Ma giusto così...
No...
Tu lo vedi quindi sei contento...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
L'importante è che sei contento...

Io sono qua a Napoli...

Infatti per me non ci sono dubbi i diritti del milan li prende mediaset.

Io non so chi si vedrà il Napoli visto che Napoli non è coperta ma io tifoso del napoli residente nelle Marche anche qui non ho il segnale! Ho il dtt quindi non ho sky e l'unica sarebbe il web ma 20 euro per una partita proprio no! Se mediset con le sue offerte sono stati definiti ladri questi cosa sono?

slg86 ha scritto:
Io non so chi si vedrà il Napoli visto che Napoli non è coperta ma io tifoso del napoli residente nelle Marche anche qui non ho il segnale! Ho il dtt quindi non ho sky e l'unica sarebbe il web ma 20 euro per una partita proprio no! Se mediset con le sue offerte sono stati definiti ladri questi cosa sono?

MediaRub fa buona scuola...
Nient'altro...;)

Indietro
Alto Basso