Coppe Di Lega Europee

kasper^

Digital-Forum Silver Master
mi è capitato sotto mano l'ultimo volantino emesso da sky e leggo nella sezione sport ke x quanto riguarda il calcio europeo dovrebbero far vedere sia la scottish FA cup e la french cup.io sono a conoscenza invece solo della FA cup inglese e della curling cup.qlc mi sa dire se faranno vedere anke scottish FA cup e la french cup ed eventualmente altre coppe nazionali?xè allora nn prendere la nostra coppa italia?ke seguito hanno la french cup e la scottish FA cup?

Eh già... l'unica cosa da fare è chiedere al direttore Bruno sul sito Sky. Chiederemo se sono interessati alla Coppa Italia... ma di questo sono scettico. La Lega pretende 25 mln di euro per le prossime 30 partite, fai la media: 830mila euro circa a partita... Sono già troppi.

Terlizzi6 ha scritto:
Eh già... l'unica cosa da fare è chiedere al direttore Bruno sul sito Sky. Chiederemo se sono interessati alla Coppa Italia... ma di questo sono scettico. La Lega pretende 25 mln di euro per le prossime 30 partite, fai la media: 830mila euro circa a partita... Sono già troppi.

Ti sembra che una paytv possa spedere quei soldi (+ i costi di produzione :eusa_shifty:) per un prodotto scadente? Che non ha nulla a che fare con le varie coppe nazionali che si giocano all'estero? :eusa_wall: Il fascino della FA CUP vs quello della Coppa Italia?! :badgrin::lol::lol::lol::badgrin::badgrin:

CIOMBOLO ha scritto:
Ti sembra che una paytv possa spedere quei soldi (+ i costi di produzione :eusa_shifty:) per un prodotto scadente? Che non ha nulla a che fare con le varie coppe nazionali che si giocano all'estero? :eusa_wall: Il fascino della FA CUP vs quello della Coppa Italia?! :badgrin::lol::lol::lol::badgrin::badgrin:

Penso che se Sky decidesse di comperare i diritti della Coppa Italia dovrebbe investire anche nella logistica (cameraman, commentatore etc...). Se poi aggiungiamo che le big questa competizione la snobbano platealmente almeno fino ad aprile maggio (quando vedono che non vinceranno piu' niente....) è giusto che Sky l'oscuri. Pensate solo alla formazione schierata dal Milan inizialmente a Parma o quella annunciata stasera con il modesto Ascoli. Ora si usa a fare turnover gia' in Campionato, figuratevi in Coppa Italia....

Tra l'altro: xchè trasmettere la Coppa di Lega francese e non la Coppa di Francia?! Mah!

Indietro
Alto Basso