Copurtura e OTG Tv

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Per esempio ch 21 e 22

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux.

Su un Mux ci possono stare più canali

Dovresti ricevere tutti quelli che ricevo io nella mia firma sulle stesse frequenze, ad eccezione di Telegranda sul 36 che viene trasmesso da Busca (CN), il mux Telecom A sul 23 (ma lo ricevi sul 68) e il mux a Rai che io ricevo in casi straordinari sul 64.

Leggi la mia firma e vedi quali canali digitali ricevi

Stefano83 ha scritto:
Dovresti ricevere tutti quelli che ricevo io nella mia firma sulle stesse frequenze, ad eccezione di Telegranda sul 36 che viene trasmesso da Busca (CN), il mux Telecom A sul 23 (ma lo ricevi sul 68) e il mux a Rai che io ricevo in casi straordinari sul 64.

Leggi la mia firma e vedi quali canali digitali ricevi

Quindi il Mux A della Rai non dovrei riceverlo, giusto?
Il B invece si, posizione 26, giusto?

Grazie del'aiuto.

Il Mux A lo ricevi sicuramente visto che sei vicino ,Stefano83 è molto più distante.

ERCOLINO ha scritto:
Il Mux A lo ricevi sicuramente visto che sei vicino ,Stefano83 è molto più distante.
Però io leggo:

Rai Dvb B

se capisco bene: il B sta per mux-b.
Del mux-a (Rai DvB A) non vedo traccia...
o sbaglio?

Allora ho controllato bene e sul ch 66 hai un canale DTT (Quartarete DVB)che praticamente non rende possibile ricevere il Mux Rai A dall'Eremo sempre sul ch 66

Mi era sfuggito prima :)

Lui è nella mia stessa "bagna" perchè sul 66 ha anche Quartarete che rompe le scatole...

Ultima modifica:
Magari è inutile e superfluo, però lo preciso per chi magari legge e vuole capirci meglio: i canali indicati sul sito otgtv con la scritta dvb h non sono canali tv del dtt, sono canali per la tv mobile, ovvero quella per i telefonini, i canali tv sono indicati con la scritta dvb o spesso con la scritta dvb t. :)

Di nulla! :)

Ti rispondo qui al grazie che avevi detto nell' altro thread! :lol:

Della mia provincia ci so solo 4/5 comuni su quel sito......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
...anche il mio è escluso, naturalmente, ci sono solo quelli verso roma, noi verso toscana e umbria non siamo riconosciuti da nessuno

Stefa91 ha scritto:
Della mia provincia ci so solo 4/5 comuni su quel sito......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
...anche il mio è escluso, naturalmente, ci sono solo quelli verso roma, noi verso toscana e umbria non siamo riconosciuti da nessuno
puoi segnalare la presenza a otgtv con un email che ora ti dico io odellerba@yahoo.it questa e le email di otgtv

Indietro
Alto Basso