Corotor: quale ricevitore?

El Barto

Digital-Forum New User
Salve a tutti!

Ho il seguente problema:
avendo installato un corotor sulla mia 260 con LNB unico per la KU california amplifier (distribuzione emmesse 0,8) (13 v - 9750 / 18 v - 10750) e disponendo del solo clarke tech 2100 con due posizionatori collegati in cascata che muovono i due pistoni collegati al polarmount, necessiterei di un decoder capace di pilotare il polarizzatore magnetico del mega feed d'oltre oceano.
Pensavo di poterlo fare con un vecchio emmesse analogico St2500 che supporta si il polarizzatore magnetico ma, o per un guasto tecnico o per incompatibilità, non riesce a spostare le antennite del corotor.
Ho provato con un altro ricevitore analogico, forse il migliore mai realizzato all'epoca, un echostar 7000 che riesce a comandare il corotor ma che è sprovvisto del telecomando.

Aggiungendo la noia che da il CT2100 nell'utilizzare un LNB unico e un LNB per banda C (per lo stesso satellite occorre impostarne 3)...che mi consigliate di fare?

O meglio: qual'è il migliore ricevitore in commercio che consente di utilizzare quel gioiello della ricezione sat?
Coloro tra di voi che usano il corotor come sono organizzati?

Inoltre sapete come recuperare un telecomando in grado di far funzionare il vecchio echostar 7000?

Grazie mille a tutti in anticipo!!! :icon_bounce:

Grazie MEGADISH!

Un problema è risolto... ;)

Spero lo abbiano da qualche parte qui da me...senza dover ricorrere al web! ;)

Indietro
Alto Basso