GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Troppo forse !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, è comprensibile che abbia il dente avvelenato, dopo quello che il consiglio di amministrazione RAI vicino alla destra le ha combinato, non trovi?Flask ha scritto:Si ma la Guzzanti ha il dente troppo avvelenato. Chi fa satira quando si spegne la telecamera si fa una risata e continua a vivere per i cavoli suoi. La Guzzanti invece fa proprio politica condendola con la satira ed è attiva su più fronti per combattere il governo attuale. Sia chiaro, odio più della Guzzanti le persone che attacca. Ma non tollero che si nasconda dietro la maschera della satira la propaganda e l'attivismo politico.
Sarebbe finalmente qualcosa di interessante (per i miei gusti), sinceramente dei vari fiorello, dalla, panariello, cuccarini, Celentano, non me ne frega nulla, ma sarebbe grandioso rivedere Corrado Guzzanti.pietro89 ha scritto:Il direttore di RaiTre Paolo Ruffini non ha fatto in tempo. L’idea dell’ultimo epurato di viale Mazzini era precisa, solida e perspicace: riportare in auge, televisivamente, la comicità di Corrado Guzzanti, che proprio in quei litorali Rai, insieme a Serena Dandini e il suo gruppo, conobbe il più alto picco di popolarità grazie a trasmissioni come L’Ottavo Nano e Pippo Chennedy Show (questi su RaiDue). Ruffini è stato tristemente allontanato dalla direzione dell’unica rete Rai che funzionasse veramente e, in attesa di nuovi sviluppi di carriera, speriamo all’altezza e tempestivi, la stessa idea è precipitata, per provvidenza, nelle mani dei signori di Sky che sembrano seriamente interessati ad accaparrarsi il genio creativo, comico e interpretativo di Guzzanti.
http://www.tvblog.it/post/16958/corrado-guzzanti-verso-sky
Infatti! Ha sempre attaccato duramente tutti quanti, non ci si può proprio lamentareDave74 ha scritto:Beh, è comprensibile che abbia il dente avvelenato, dopo quello che il consiglio di amministrazione RAI vicino alla destra le ha combinato, non trovi?
Comunque penso che quella della Guzzanti sia satira a tutti gli effetti, e non un tiro al bersaglio, tant'è che riserva molte stoccate anche al centrosinistra (IMHO giustamente!).
perche e il migliore, peccato in rai non l'abbiano capitoMartyTeslow ha scritto:Infatti! Ha sempre attaccato duramente tutti quanti, non ci si può proprio lamentare
Luttazzi fa semplicemente satira che c'è in altri paesi, solo qui questa è considerata oscena x pretesto di farla bandire, xkè dava fastidio a molti politici.. vai a vedere che sta sui principali canali della BBC (BBC One e Two) ad esempio,o sulle TV tedeschei, fanno programmi d'approfondimento su notizie, "panel show", spettacoli come quelli di Luttazzi, senza nessunissima censura usando parole molto forti (xfino + forti di quelle di Luttazzi), e nessuno si lamenta (e qualcuno come Boothby o Zwobot che se ne intendon di TV internazionale potranno confermare..).. La satira dev'esser esplicita, è proprio nella sua natura.. ci lamentiamo di questo e non dell'uso maschilista delle donne in veline e robaccie simile ad esempio? Per quel che riguarda il fatto di sinistra o destra.. beh fai 1+1.. c'è un certo Mr. che viene servito e riverito, e maesia vengon verità sul suo passato e quello dei suoi amici, ma penso che se hai visto Luttazzi dal primo all'ultimo ep l'avrai capitoBurchio ha scritto:vabbè...luttazzi è stato di nuovo cacciato con un pretesto a caso...nel suo programma ha detto cose ben peggiori che "immaginatevi ferrara in una latrina".
e anche sabina dopo quel che gli hanno fatto passare con raiot è comprensibile...
cmq io nn ho mai capito (e nn mi sembra il luogo per scoprirlo) xkè quando si fa la caricatura di un personaggio di sinistra...ridono tutti...se fai la caricatura di berlusconi dicendo tutte cose documentate...allora scatta il putiferio. dalle mie parti si chiama c**o sudicio.
cmq corrado anche lui fa satira politica ma li avete visti i suoi spettacoli?
Tra Luttazzi e Corrado Guzzanti, preferisco di gran lunga Guzzanti, il primo secondo me deve sempre sorprendere e shoccare per strappare una risata, magari ricorrendo all'estrema volgarità, comunque è questione di gusti.Burchio ha scritto:vabbè...luttazzi è stato di nuovo cacciato con un pretesto a caso...nel suo programma ha detto cose ben peggiori che "immaginatevi ferrara in una latrina".
e anche sabina dopo quel che gli hanno fatto passare con raiot è comprensibile...
cmq io nn ho mai capito (e nn mi sembra il luogo per scoprirlo) xkè quando si fa la caricatura di un personaggio di sinistra...ridono tutti...se fai la caricatura di berlusconi dicendo tutte cose documentate...allora scatta il putiferio. dalle mie parti si chiama c**o sudicio.
cmq corrado anche lui fa satira politica ma li avete visti i suoi spettacoli?
In america ce un pluralismo... e anche i politici stanno lontani dai salotti tv , in italia purtroppo e diversocheguevara63 ha scritto:Speriamo arrivi, è formidabile , non perderei una puntata del
suo Show, è veramente bravo.
Però, non vorrei che il suo arrivo, ci invadesse lo schermo
di banner...![]()
Purtroppo la satira in Italia, disturba molto i potenti di turno.
Se Letterman fosse italiano, a quest'ora sarebbe out, per via di
qualche editto.....![]()
Ma l'avete sentito, dedica intere Top Ten al Presidente di turno,
tra l'ilarità generale![]()
![]()