corrugato impianto dtt

splitter

Digital-Forum New User
Buon pomeriggio,sono al primo post,anche se sono anni che seguo il forum.Un saluto a tutti.Vado al problema,vorrei mettere a posto i vari cavi che "inondano" la mia postazione ricevente.ANTENNA DTT>splitter 4 uscite ANTENNA SAT splitter>4 USCITE + SPLITTER 2 USCITE CON amplificatore di linea.Come potrei mettere a "posto" il "macello"?

Ci provo:----------------------------------------------------------ma come faccio?Devo usare una tavoletta grafica?

Vi racconto il fatto,ho rispolverato Bamboo,ma non ricordavo l'uso,allora foto e salvataggio,spero che qualcosa venga!ora.Purtroppo non ci riesco!

------------------------------------------------cavo dtt>1)2)3)4)uscitre da splitter1)rx combo >rf out 2)rx combo rf out

-----------------Router internet-------------------------------------------------------------------RJ45 -----------------------------RJ45

--------------Cavo parabola-in--SPLITTER 4 OUT 1)RX SKY 2)RX 19 3)RX ICAN 4)in1 out 2SPLITTER

-----------------------Router internet--------------------------------------------RJ45---------.--NOW TV

lA FOTO ERA TROPPO GRANDE!Spero di non rompere,grazie.Ciao

Indietro
Alto Basso