• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cos'è il promo con la X?

pindan10

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
233
Da qualche giorno ormai, in qualsiasi programma di Sky On Demand (SCELTI PER TE), e a volte anche nei canali lineari, appare nei primi secondi in cui parte il programma su Sky on demand, c'è uno spot con un microfono appoggiato su una strada che sembra essere transennata per (forse) un incidente stradale, seguito da una specie di X rossa.. voi sapete cosa sia?
 
Ci avevo pensato anche io.. però sia la musica sia lo spot stesso sono troppo "drammatici" per essere xFactor
 
L'avevo segnalato anche io in un altro 3d.
Se non fosse che Netflix ha detto che la vedremo da loro avrei scritto Daredevil invece mi sa che sarà X factor..
 
Anch'io lo volevo chiedere... Sicuramente è qualcosa che riguarda la musicA... Visto che oltre al microfono cè anche la versione con un stereo e con una chitarra infuocata e dopo Appagliono questi graffi... Boh potrebbe essere xfactor ma non avrebbe molto senso perché cambiare logo? E poi sembra come dite qualcosa di molto più drammatico...
 
svelato! ora gira uno spot molto drammatico dove poi appare fedez che strappa un cartellone con scritto no musica... e poi il titolo del programma Revolution, a settembre su sky uno hd;)...

EDIT: ah ok ho visto che si tratta sempre di qualcosa di x factor 9 e non di un nuovo programma, rinominato per questo spot in X Revolution e non si sa perché... ecco lo spot http://video.sky.it/xfactor/questo-e-sky/x_factor_9_x_revolution/v246187.vid
 
Indietro
Alto Basso