• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Così qualche Sky Service raggira i clienti

CTRLMAGA ha scritto:
ciao a tutti,
sono uno Sky service, mi spiace sentire della maleducazione di alcuni "colleghi", per fortuna non tutti siamo cosi.
Comunque per rispondere a Blu, devo dire che su tutta la rete service era uscita una comunicazine in cui si diceva sospendere tutti gli odl di adeguamento da PVR a PVR+HD perchè sarebbero stati smaltiti successivamente, a questo si aggiunge la mancanza di ricevitori (la disponibilità attuale è di 1900 pezzi).
Purtroppo il sommarsi di questi vari eventi ha sicuramente causato un ritardo nello smaltimento delle installazioni.
C'è da dire anche che probabilmente sia lo sky service che il call center non si sono spiegati bene con il cliente.
Sky non manda mai e ripeto mai allo sky service/sky center o affiliato o installer dei decoder già assegnati al cliente, mi spiego meglio, BLU_ dice:" il mio decoder, regolarmente spedito, è nelle mani dello Sky Service che non me lo vuole consegnare " ..... Il decoder che è nelle mani dello sky service, sono dello sky service che decide a quale cliente darlo ( di solito si sceglie la data di assegnazione ODL) quindi non è il tuo, perciò BLU_ tranquillo nessuno te lo ha rubato. Per darvi un esempio della complessità delle operazioni e del caos momentaneo, vi dico che ho inserito 10 abbonamenti in hd e Sky ci ha mandato 6 odl di adeguamento ma fisicamente in casa ho solo 10 decoder......Cosa potri fare se non darli ai nuovi abbonati?
purtroppo mi rendo conto delle perplessità dei clienti e delle difficoltà comunicative con sky , ma questo non giustifica la maleducazione.
Ciao e buona domenica a tutti
questi chiarimenti dati da uno che vive quotidianamente certe realtà ci aiutano a capire come spesso sia sky stessa che crea molti problemi a coloro che devono vendere il loro prodotto; benvenuto nel forum:icon_wink:
 
CTRLMAGA ha scritto:
ciao a tutti,
sono uno Sky service, mi spiace sentire della maleducazione di alcuni "colleghi", per fortuna non tutti siamo cosi.
Comunque per rispondere a Blu, devo dire che su tutta la rete service era uscita una comunicazine in cui si diceva sospendere tutti gli odl di adeguamento da PVR a PVR+HD perchè sarebbero stati smaltiti successivamente, a questo si aggiunge la mancanza di ricevitori (la disponibilità attuale è di 1900 pezzi).
Purtroppo il sommarsi di questi vari eventi ha sicuramente causato un ritardo nello smaltimento delle installazioni.
C'è da dire anche che probabilmente sia lo sky service che il call center non si sono spiegati bene con il cliente.
Sky non manda mai e ripeto mai allo sky service/sky center o affiliato o installer dei decoder già assegnati al cliente, mi spiego meglio, BLU_ dice:" il mio decoder, regolarmente spedito, è nelle mani dello Sky Service che non me lo vuole consegnare " ..... Il decoder che è nelle mani dello sky service, sono dello sky service che decide a quale cliente darlo ( di solito si sceglie la data di assegnazione ODL) quindi non è il tuo, perciò BLU_ tranquillo nessuno te lo ha rubato. Per darvi un esempio della complessità delle operazioni e del caos momentaneo, vi dico che ho inserito 10 abbonamenti in hd e Sky ci ha mandato 6 odl di adeguamento ma fisicamente in casa ho solo 10 decoder......Cosa potri fare se non darli ai nuovi abbonati?
purtroppo mi rendo conto delle perplessità dei clienti e delle difficoltà comunicative con sky , ma questo non giustifica la maleducazione.
Ciao e buona domenica a tutti

Benvenuto nel forum!
grazie per esserti registrato,potresti essere utile a molti clienti/utenti.
 
Ciao a tutti,
vi ringrazio per il benvenuto, fonti di sky ci dicono che hanno aumentato gli stock di decodre HD, quindi si spera che in breve tutti i clienti che ne fanno richiesta siano serviti.
 
CTRLMAGA ha scritto:
ciao a tutti,
sono uno Sky service, mi spiace sentire della maleducazione di alcuni "colleghi", per fortuna non tutti siamo cosi.

Infatti è "qualche" Skyservice ad "essere così". Purtroppo ci ho sbattuto il muso io e non una ma, come leggi sotto, due volte...

CTRLMAGA ha scritto:
Comunque per rispondere a Blu, devo dire che su tutta la rete service era uscita una comunicazine in cui si diceva sospendere tutti gli odl di adeguamento da PVR a PVR+HD perchè sarebbero stati smaltiti successivamente

Questo è vero. Ma lo è diventato (vero) anche per lo Skyservice solo dopo che il sottoscritto, dopo essersi beccato il titolo di quello che "dice *******te" e del disinformato, è stato costretto a telefonare al call center di Sky obbligando un tipo del servizio tecnico a chiamare lo Sky Service per spiegargli come stavano le cose, ciò perchè "visto che io non sapevo un ****o (ri-sic)" il mio gentile interlocutore si rifiutava di chiamare lui Sky o il rappresentante di zona per riferire la mia protesta. E tutto ciò nonostante gli avessi riferito per filo e per segno, dettagli tecnici compresi, di come in tutta Italia stessero installando gli Sky HD a quelli che avevano il MySky.

Solo quando lo Sky Service è stato chiamato da Sky, dietro minaccia di disdetta d'abbonamento, mi è stato mandato l'antennista a fare il lavoro che avevo chiesto dovesse essere fatto. Ovviamente senza che lo sky Service si sentisse in dovese di fare una telefonata di ringraziamento per aver fatto io il lavoro che doveva fare lui (chiamare Sky per informarsi) o più semplicemente una telefonata di scuse per gli insulti ricevuti.

CTRLMAGA ha scritto:
C'è da dire anche che probabilmente sia lo sky service che il call center non si sono spiegati bene con il cliente.

Purtroppo lo Sky Service si è spiegato benissimo. Quello che dicevo io era privo di senso e il titolare del negozio non si faceva neppure passare per la testa di verificare se non fosse lui, per caso, ad avere informazioni sbagliate. Evidentemente perchè, secondo una tradizionale legge del commercio "il cliente dice sempre *******te".

CTRLMAGA ha scritto:
Sky non manda mai e ripeto mai allo sky service/sky center o affiliato o installer dei decoder già assegnati al cliente, mi spiego meglio, BLU_ dice:" il mio decoder, regolarmente spedito, è nelle mani dello Sky Service che non me lo vuole consegnare " ..... Il decoder che è nelle mani dello sky service, sono dello sky service

Ovvio. Lo so benissimo. D'altronde se il decoder è in comodato non è "mio". Ma non spacchiamo il capello in quattro. Il senso del mio discorso era chiaro: c'era un ordine di lavoro per l'installazione di un decoder HD a mio nome e lì c'era un decoder HD.

CTRLMAGA ha scritto:
purtroppo mi rendo conto delle perplessità dei clienti e delle difficoltà comunicative con sky , ma questo non giustifica la maleducazione.
Ciao e buona domenica a tutti

Soprattutto se per due volte capita la stessa cosa...

Gli amici del forum devono infatti sapere che lo stesso Sky Service in occasione dell'installazione del MySky riceveva il mio ordine di lavoro e il MySky, salvo poi revocare l'installazione all'ultimo momento. Per quale motivo? Semplice perchè aveva deciso di mandare il "mio decoder" (passi il termine, so che non è mio) da un'altra parte. In pratica, mi ha detto il signore in oggetto, avendo ricevuto 100 MySky aveva deciso di spedirli tutti in una certa parte della zona di sua competenza per ragioni di "miglior gestione". E l'ordine di prenotazione? "Non conosco l'ordine di prenotazione - mi ha detto - e quindi faccio quel che voglio". "Ma Sky ha detto che venivano installati in ordine di prenotazione. Così qualcuno che l'ha prenotato dopo di me lo riceverà prima di me". "E' esattamente così, ma mi viene più comodo". "Allora protesterò con Sky", è stata la mia risposta "Faccia quel che vuole - è stata la controreplica - di gente che dice che protesta con Sky ne sento quattro al giorno. Che cosa vuole che m'importi, uno più o uno meno...".

E, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, sapete come ho scoperto che il mio decoder MySky andava altrove? Telefonando a Sky per avere informazioni sulla sua installazione. "Lei ha rifiutato l'appunatmento del tecnico", mi ha detto la signorina del call center. Ovviamente non avevo neppure sentito l'antennista...

Se si considera che la stessa ragione ("rifiuto dell'appuntamento del tecnico") veniva portata sulla mia scheda in occasione della non installazione dello SkyBox HD si capirà come al sospetto che fosse accaduta lo stesso "disguido" si sia sommato un fortissimo giramento di sacri pendagli e un altrettanto forte sospetto che il signor Sky Service stesse tentando di buggerarmi per la seconda volta in fila nel giro di quattro mesi
 
Indietro
Alto Basso