Cosa è successo a Boing?

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti! Succede solo qui da me oppure sono già due giorni che Boing è oscurato? :eusa_think:
Se mi sintonizzo mi da schermo nero senza nessun messaggio di errore, anche perchè gli altri canali del Mux (i doppioni e MP) continuo a riceverli e anche la EPG continua ad andare avanti!
Ciao,
Lorenz;)

Ieri passando da Boing si vedeva benissimo.
Ci farò caso ma se fosse stato nero me ne sarei accorto.

LorenzX ha scritto:
Ciao a tutti! Succede solo qui da me oppure sono già due giorni che Boing è oscurato? :eusa_think:
Se mi sintonizzo mi da schermo nero senza nessun messaggio di errore, anche perchè gli altri canali del Mux (i doppioni e MP) continuo a riceverli e anche la EPG continua ad andare avanti!
Ciao,
Lorenz;)
Da me boing si vede in modo ottimale prova a fare la risintonizzazione,eventualmente specifica da dove ricevi....

Ho provato a fare la risintonizzazione dei canali da zero, ma rimane sempre uguale! :eusa_wall:
Ricevo il segnale sul ch. 69 da Montecalderaro (Castel S. Pietro - BO).
Evidentemente sono dei problemi a livello locale.... :doubt:

Molto probabilmente è un problema locale.
In questo momento vedo boing normalmente.

Che livelli di segnale hai in questo momento?

Ciao,
anche io non vedo boing da un paio di giorni e prendo il segnale dal canale 69.
Probabilmente è un problema a livello locale.

Ciao

propendo anch'io decisamente per un problema locale:da me tutto ok

Questa stessa cosa mi è accaduta qualche volta sul Mux con Canale5 in pratica si vede tutto nero però c'è sia il televideo che l'applicazione interattiva, vedrai che entro 5/6 giorni tutto torna alla normalità. Tu la vedi l'applicazione interattiva di Boing?

Si, ricevo tutto; Le applicazioni mhp, la EPG etc etc...
Solo che c'è lo schermo nero! :)

Anche il segnale è normale: circa 65% di livello e 82% di qualità!

Sissignore! Solo boing! ;) gli altri si vedono tutti.
Bisognerebbe chiedere a Campione79 dove abita... io sto a Sant'agata sul santerno (RA)

Probabilmente è che non viene decodificato il segnale di Boing preso dal satellite, ove trasmette codificato in Seca2 (anche se è improbabile ciò, dato che Class News risulta regolare).

Indietro
Alto Basso