...cosa avete sognato questa notte ?

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
....inizio questa "onirica discussione" con il mio sogno fisso: (♥♥♥)
Avete indovinato cosa?
No???
Mi sembra di essere uno dei militari del colonnello Buttiglione......:laughing7:
Eh ! Se tornassi giovane....
Adesso tocca a voi !

Se qualcuno sogna la combinazione vincente del Superenalotto me la manda in Mp! :eusa_whistle: :laughing7:

l'altra notte sognavo di andare a chiedere info al prof ma mi trovavo non il prof preposto ma un altro :D
si sogna tanto, ma molti svaniscono appena svegli

Anch'io non ricordo mai i sogni, ma credo dipenda che dal fatto che siano molto corti... mentre quando hanno durata più lunga si riescono a ricordare almeno le fasi salienti :D

A me è capitato quello che ho scoperto essere definito "sogno lucido" ovvero sognare sapendo di stare sognando!
Comunque a volte li ricordo a volte no,a volte i sogni per notte sono più d'uno...un pò di tutto insomma!:eusa_shifty:

Se qualcuno sogna la combinazione vincente del Superenalotto me la manda in Mp! :eusa_whistle: :laughing7:

Eh no.. penso che chi la sogna se la tenga ben stretta!!!

Quindi me lo sogno che qualcuno mi dia quei numeretti! :sad: :lol:
....ok ! tutto in PM però, mi raccomando....

........e se volete mettiamo anche i nostri/vostri incubi !

Qualche giorno fa ho sognato che erano le 17.00 di venerdì e terminavo la settimana lavorativa.Invece suona la sveglia: erano le 6 di mattina...di lunedì .....:crybaby2: :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:

son 2 mesi buoni che ormai faccio tutte le notti lo stesso sogno... Sogno che riuscivo a salvare la mia lulù dalla brutta malattia che le è venuta e che se l'è portata via nel giro di 4 mesi... Oggi sono 2 mesi che l'ho dovuta lasciare andare via... Ancora non ce la faccio a parlarne senza essere triste...

stanotte e' stata la notte in cui si sogna qualcosa ma non si ricorda cosa al risveglio. nei sogni lucidi mi diverto troppo. sogno ricorrente: alcuni, come il nonno che non c'e' piu', a scuola con tante cose da studiare e mi chiedo cosa ci faccio li dato che ricordo di avere un lavoro e di essermi diplomanto da anni, ecco..al risveglio da quest' ultimo sogno..tiro un sospiro di sollievo.

Io ho fatto dei sogni cosi strani che se li racconto....

Intorno alla metà degli anni '90 stavo sognando di essere... Magnum PI (ricordate il telefilm che andava su Italia 1?) e non capisco il perché, quel telefilm non l'ho quasi mai guardato. Ero sulla mia Ferrari facendo un'indagine di quelle che vedeva protagonista il detective del telefilm, e ovviamente ero circondato da belle ragazze... il sogno finisce quando i miei coinquilini vengono a svegliarmi perché dovevamo andare a giocare a calcetto (di mattina, è successo varie volte) al campo universitario.

Indietro
Alto Basso