Si ma infatti.. come mai non hai guardato IMDb o Rotten? Su rotten davano addirittura 36 su 100.. Poi tutto l'hai guardato?
Aspettavo il finale. Era meglio spegnere prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma infatti.. come mai non hai guardato IMDb o Rotten? Su rotten davano addirittura 36 su 100.. Poi tutto l'hai guardato?
"Vermiglio" tutto perfetto ma molto di nicchia perché abbia popolarità all'estero. La recensione di Movieplayer lo spiega decisamente meglio di me.
Rispetto i precedenti, questo imho è senza senso.A QUIET PLACE DAY 1
( horror )
Quello che ci si aspetta e fatto bene. Catapultati in prima persona nell apocalisse a new york city persone normali dove tra ansia orrore suspance l unica cosa che conta è sopravvivere. Drammaticita e tragicita. Trama semplice ma che fa il suo , ottimi i 3 attori protagonisti (e 3 nn è un errore)
CONSIGLIATO
La tua costatazione/giudizio c sta..è vero a volte il film si appiattisce...è un horror che nn disdegna momenti drammatici e emozionali magari preferivi piu azione ma da qui a bocciarlo qndi dargli tipo 2stelle su5 o 5su10 mi sembra oggettivamente esagerato.Rispetto i precedenti, questo imho è senza senso.
Bellino e sensato l'inizio... ma dopo 30 minuti e per la successiva ora un allungata di brodo totalmente priva di senso.
"Vermiglio" tutto perfetto ma molto di nicchia perché abbia popolarità all'estero. La recensione di Movieplayer lo spiega decisamente meglio di me.
Ho visto oggi Dune: Part OneDUNE 2
Sconsigliarlo adirittura..”Consiglio solo se appassionati sfegatati del genere Sci-Fi, altrimenti sconsiglio” qusto si che sarebbe perfetto ma x 65-fuga dalla terra.. se guardi altri oltre ad imbd che sui film è tirchissimo i voti si alzano..poi nn so se sn giudizi radical chick dove tutto deve avere messaggi profondi e sottomessaggi di piu e possibilmente niente fantasy se no fa schifo..oltretutto il pubblico alza sempre di molto i voti justwatch gli da 93%..sconsigliarlo eadirittura..personalmente ok ognuno ha la sua ma oggettivamente..anchio un film come Vermiglio nn è nelle mie corde probabilmente nn mi piacerebbe ma se critica e pubblico e radical chick (oscar,venezia ecc) lo apprezzano poi è un gusto mio personale.. semplicemente dovete acettare che nn vi piacciono i film e preferite la narrazione delle serie..io lho fatto nn mi piaceva praticamente nessuna serie e ho smesso di vederle..se guardate un film pensando che vi da le cose di una serie ciao..e nn è vero che nn c sn piu grandi film o serie d film..anchio x serie come Silo o Last of us potrei dire lo stesso 2,3 puntate poi abbandonate per noia e allungamenti di brodo e nulla cosmico ma nn mi piace il concetto di serieTv nn posso dire che siano oggettivamente brutte se piacciono a critica e pubblico..è un mio gusto personale nn vado a bollare come schifo ogni serie..nn le guardo e nn le giudico anche se c butto un occhio e nn mi piace..poi certo 1 ogni tanto puo piacere come 883 o M (vicine alla cultura italiana) ma la preferenza di struttura è da film..invece di schifare acettate qsta veritaHo visto oggi Dune: Part One
Sinceramente non capisco come questo film abbia vinto 6 premi Oscar, l'unica spiegazione plausibile e' che fa talmente tutto schifo che questo era il meno peggio.
Seppure con una storia che ha del potenziale, si rivela noioso ed eccessivamente lungo. Ovvio paragone a un certo punto con classici trash anni 90, quindi anche gia' visto.
Personalmente voto personale gli do 6, ed essendo anche molto generoso. Rispetto alla serie TV Dune: Prophecy un gradino sopra lo e', ma non mi giustifica 6 Oscar.
Consiglio solo se appassionati sfegatati del genere Sci-Fi, altrimenti sconsiglio.
Guardero' comunque anche Part Two in quanto da come ho capito dovrebbe essere meglio, ma a questo punto le mie aspettative sono molto basse.
Se fossimo tutti fatti con gli stampini non avrebbe neanche senso stare su un forum a dire la propria... Ho semplicemente espresso il mio parere, basato sui miei gusti personali.Sconsigliarlo adirittura..