• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa comporta inserire pacchetto se ho appena fatto retention

alexy

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
11
ciao a tutti, scusate se ho aperto un nuovo argomento ma non ho trovato quello che mi serviva cercando tra i vecchi.
spiego subito: ho appena rinnovato (1 maggio) per mia madre con retention i pacchetti sky tv,cinema e sport. Mio padre vuole assolutamente i documentari del pacchetto famiglia che non c'è nella retention.
Nella retention fino al 31 maggio il pacchetto famiglia è incluso gratuitamente, poi l'oscureranno. Nel suo fai da te c'è la promozione famiglia a metà prezzo per 6 mesi (2,70) dopo i 6 mesi 5.40.
Cosa mi conviene fare? attivare famiglia subito o aspettare il 1 giugno? ed avendo una retention fino al 1 maggio 2021 cosa succede se aggiungo un pacchetto adesso o dopo?
toglietemi i dubbi, grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
 
Normalmente o meglio certamente aggiungere qualsiasi pacchetto implica andare a listino per i pacchetti che hai e l'unico scontato sarebbe famiglia....non conviene....
 
Normalmente o meglio certamente aggiungere qualsiasi pacchetto implica andare a listino per i pacchetti che hai e l'unico scontato sarebbe famiglia....non conviene....

mai sentita questa cosa ma mi metti una pulce nell'orecchio. io l'ho fatto ma nel fai da tè mi risultano tutti gli sconti come dovrebbero essere anche se alla fine nella fattura mi appare il tutto a listino, e senza il cinema che ho aggiunto
 
Chiama Sky, ti dirà l'operatore se ci sono incompatibilità
 
Indietro
Alto Basso