Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Come non ti devi addentrare? Sul cosa deve fare Premium dipende dai soldi, se no quello che si chiede e' come scrivere i desidere o a Babbo Natale, voglio questo, deve fare quello, ma vediamo la liquidità

Mi riferisco a parlare dei rapporti dei figli del maggiore azionista di mediaset.
Mi fermo qui.

Scontento ha scritto:
Sento parlare sempre di CL che non ci sarà e che porterà Mp al fallimento dimenticando che è indispensabile solo per i tifosi delle prime 2 squadre classificate e di un' eventale terza se supera i preliminari (che dal prossimo anno sono durissimi), considerando che nel campionato italiano giocano 20 squadre credo che i tifosi delle rimanenti 17 o 18 possono sopravvivere da abbonati premium e possono accontentarsi di vedere una partita il mercoledì in chiaro come ad es. fanno molti abbonati Sky che hanno attivo solo il pacchetto calcio e non quello sport che consente la visione della CL (ovviamente premium deve considerare che il pacchetto calcio senza CL non ha lo stesso valore e in conseguenza deve rivedere il costo). Per quanto riguarda il pacchetto cinema serie e doc si richiede anche una riflessione, io da abbonato play guardo molte serie e pochi film di conseguenza non è detto che se premium continua a trasmettere tante serie interessanti come in questo periodo tutti gli abbonati siano scontenti perchè ci sono poche novità nei film. La tendenza di 5/6 utenti del forum è quella di far apparire importante quello che è a loro gradito e dimenticano che sono solo una goccia degli abbonati premium,che la tipologia dell' utente non è standard e che ogni abbonato ha le singole preferenze,esigenze e non tutti passano tutta la giornata davanti la Tv come sembra che facciano questi utenti che si lamentano continuamente e che parlano sempre di programmazione limitata e lasciano pensare che la loro giornata è di 72 ore considerato che hanno visto già tutto.
io quoto il tuo pensiero sembra quasi che se premium non prende la champions moriremo tutti poi vabbè per quanto riguarda i 5/6 utenti ormai stanno riempiendo post a dismisura con le solite cose trite e ritrite andando rigorosamente sempre fuori ot

Per fortuna qualcuno e' contentondi Premium, diciamo che almeno 2 abbonati rimarranno

turn ha scritto:
Per fortuna qualcuno e' contentondi Premium, diciamo che almeno 2 abbonati rimarranno
non ho detto che sono contento e non capisco neanche il tuo interesse per premium visto che non sei ne abbonato e ne ti abbonerai

Si discute di numeri e prospettive... I numeri che ho snocciolato sono certificati, il rosso -68'mln, i ricavi 615, ( 700 mln 2010 ), aumenti dei costi diritti 75 mln ( serieA,!EL) e se compri la CL vai sui 125 mln€, sono reali, se dicevo balle stavo zitto!
Ti faccio un paragone io non ho azioni in borsa ne altri valori, ma se devo discutere di economia o di borsa non e' che non posso potrò dire la mia. Se no sarebbe grave se ognuno potrebbe parlare solo se e' parte in causa...

Ultima modifica:
turn ha scritto:
Si discute di numeri e prospettive... I numeri che ho snocciolato sono certificati, il rosso -68'mln, i ricavi 615, ( 700 mln 2010 ), aumenti dei costi diritti 75 mln ( serieA,!EL) e se compri la CL vai sui 125 mln€, sono reali, se dicevo balle stavo zitto!
Ti faccio un paragone io non ho azioni in borsa ne altri valori, ma se devo discutere di economia o di borsa non e' che non posso potrò dire la mia. Se no sarebbe grave se ognuno potrebbe parlare solo se e' parte in causa...
è che qui ci sono utenti che continuano a dire: qualcosa si inventeranno, qualcosa devono fare ma non vedono in faccia la realtà: 250 milioni di euro da tagliare ogni anno almeno fino al 2014 (su mediaset in generale ma sapete che il primo settore da tagliare sarà il pay perchè il free è ancora la priorità e il settore più redditizio)...non si chiedono come sarà possibile un mega-accordo (che comunque non è fattibile anche per altri motivi) se non hanno avuto nemmeno i soldi per rinnovare 01...la realtà è che premium da oltre un anno è crollata nella qualità del servizio e nei contenuti (chi è abbonato lo sa benissimo)...sinceramente post di un rilancio miracoloso nel giro di due mesi con pesanti investimenti cominciano a diventare un pò patetici (rispetto per ogni opinione ovviamente)...e allora ecco cosa si inventeranno: aumenteranno fino al massimo consentito la pubblicità sui canali cinema e serie (è l'unica cosa che può portare qualche soldo) e promuoveranno qualche nuovo contenuto di scarsa rilevanza come specchietto per le allodole per camuffare la perdita dei diritti champions...poi chi vuole continuare a sognare coi fantamilioni di investimenti è libero di farlo...

Una domanda senza Champions il pacchetto family esisterà ancora? Oppure abbasseranno il costo di quello del calcio?
Perché la maggior parte si abbonerà' per la seieA e a mio modesto parere a questo punto conviene di più spendere 22€ per serieA cinema e serietv che 22€ per serieA EL e forse serieB? Non vi pare

proteasi ha scritto:
Ma infatti tutti quelli che scrivono:<senza CL faremo disdetta> o <abbiamo fatto disdetta perché non ci sarà la CL>, ecc. Siamo in 5/6 a scriverlo sotto nickname diversi!
Non solo il milione (più o meno) di abbonati in meno di premium siamo sempre noi 5/6 abbiamo preso 200000 tessere a testa.
Non solo, avere ragione voi due!!! Senza CL premium aumenterà gli abbonati!

Ma per favore!

Rilassati :D

turn ha scritto:
Mi dispiace deluderTi conosco altri due abbonati che rimarranno anche senza CL saremo almeno in 4 :D

Ed io sono il sesto che rimarrà, però da quello che leggo vedo che qualcuno si sta divertendo della situazione di mediaset mettendo sempre il carico da novanta!!! Io se avessi sky di andare nel forum di mediaset a scrivere e a commentare (criticare) non ci penserei proprio!!!! Scusate l'OT :eusa_wall:

car1981 ha scritto:
Ed io sono il sesto che rimarrà, però da quello che leggo vedo che qualcuno si sta divertendo della situazione di mediaset mettendo sempre il carico da novanta!!! Io se avessi sky di andare nel forum di mediaset a scrivere e a commentare (criticare) non ci penserei proprio!!!! Scusate l'OT :eusa_wall:
non ne parliamo...ma è un problema senza soluzione...bisogna solo cercare di ignorare...purtroppo ci sono persone che vivono godendo e sguazzando nelle (eventuali) difficoltà di Mediaset...e che si scoprono analisti finanziari pronosticandogli vita breve...ripeto, dobbiamo solo ignorarli, magari non hanno altro da fare...:icon_rolleyes: io sono convinto che Mediaset Premium troverà le mosse giuste per rilanciarsi...d'altronde non è che sia gestita da sprovveduti...Berlusconi è stato il primo in Italia a rompere il monopolio della Rai, saprà come si fa televisione, e l'avrà insegnato a suo figlio :)

car1981 ha scritto:
Con Te abbiamo pareggiato il numero e forse superato i 5/6 che polemizzano sempre (nessuno si offenda si scherza) :D

A me non sembra di aver fatto confronti o paragoni con il sat, non mi sembra di aver detto meglio questo o passate a Sky, non mi sembra di aver dileggiato nessuno, ma di aver messo in luce dei conti DEBITATORI pesanti, poi ci si può nascondere facendosi la conta o dire mio fratello viene da me, pero' penso che con 8 abbonati visto che vi siete contati Premium con 2400€ non sia contenta...:D invece di santiago accerchiati meditate sugli errori

a me non interessa conteggiare o altro anche xchè non è un problema mia (visto che è da un anno che ho disdetto quasi), a me interessa solo che il prezzo che paghero di listino una volta finita la promo sia onesto e non pagare anche x questa novità qui, poi se uno vuole conteggiarsi e prendere fiducia che qualcosa cambierà (ma se fanno gia la pubblicità la vedo male) liberissimo di farlo, siamo in un paese dove la libertà di parole è ancora consentita finchè non si offende il prossimo :)

proteasi ha scritto:
Ps è chiaro che molti tifosi dell'Inter non cambieranno per la CL, ma vorrei vedere cosa scriverebbero in caso di qualificazione all'ultimo minuto questo anno ;)

ahahahahhaha all'ultimo minuto questo anno c'è stato ben altro per ben due volte :D :D :D

proteasi ha scritto:
Ps è chiaro che molti tifosi dell'Inter non cambieranno per la CL, ma vorrei vedere cosa scriverebbero in caso di qualificazione all'ultimo minuto questo anno ;)
A parte che ormai non ci credo, ma io resterei comunque a Premium...l'avevo già "programmato" in caso di Champions dell'Inter di restare comunque a Premium e di abbonarmi al solo pacco Sport di Sky. Io con Premium mi trovo benissimo, come ho avuto modo di ripetere più volte, e se non cambio passando a Sky non è solo per ragioni economiche (da questo punto di vista, anche senza Champions League, per me il rapporto qualità/prezzo di Premium resta ottimo: 28 euro, da vecchio abbonato, per cinema, serie, documentari e calcio, quando con Sky con 29 euro devi scegliere UNA cosa tra cinema, sport e calcio), ma appunto perchè mi piace più di Sky. So che molti non sono d'accordo con me, ma ogni tanto ho modo di seguire delle partite su Sky, e preferisco Premium, come commentatori e non solo.

flown23go ha scritto:
ahahahahhaha all'ultimo minuto questo anno c'è stato ben altro per ben due volte :D :D :D
che facili ironie...:doubt: :icon_rolleyes:

car1981 ha scritto:
si infatti è quello che dico io ovviamente ognuno può dire la sua ma non capisco perchè uno che ha sky venga qui a divertirsi a criticare premium non capisco che gusto ci trovano ditemi se io sono mai venuto a postare in sezione sky visto che non mi interessa abbonarmi non ci vengo oppure in sezione sky non avete argomenti di cui parlare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso