Cosa e' successo sul canale extra?

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Ma cosa e' successo sui canali dove trasmettono GRANDE FRATELLO? ora vedo oscurato con la grande schermata che riprendera' alle ore 24? ma non era visibile 24 ore su 24?
Abbonamento EASY PAY.
bye

Ci sono le partite di Champions League, e durante le partite non va in onda il Grande Fratello.
Anche tutte le domeniche pomeriggio durante le partite di Serie A non va in onda il G.F.

Sono stati chiusi momentamente perchè ci sono le dirette delle partite di Champions League.

JackLemmon ha scritto:
Ci sono le partite di Champions League, e durante le partite non va in onda il Grande Fratello.
Anche tutte le domeniche pomeriggio durante le partite di Serie A non va in onda il G.F.
Altra caxxata....potrebbero anche censurare allora Mya Joi e Steel...
No comment....:mad:

certo che il mux 1 e davvero strapieno , perke i 2 extra (del gf) non li mettono sul mux 2 , che non è pieno .

Si,adesso anke a me.
Pero' ho dovuto aggiornare la lista canali,su extra 1 era apparso servizio non disponibile.

Iniziano a trasmettere alle 20.30 ho controllato.

Presumo che hanno spento un canale GF per trasmettere winx su Extra :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Iniziano a trasmettere alle 20.30 ho controllato.

Presumo che hanno spento un canale GF per trasmettere winx su Extra :eusa_think:
Sicuramente, l'avranno spento per far vedere senza squadrettamenti lo spettacolo.

Si che torna alle 20.30 l'ho capito anch'io..
Ma dove lo stanno trasmettendo questo winx? Almeno capisco di che si tratta

o mamma mia.. ci mancava pure 1 altro canale..

scommetto ke ci faranno anke la fattoria.. ma xkè devono fermare il gf??? se nn possono trasmetterla una cosa, ke si prendono a fare i diritti x trasmetter un determinato programma???!!!!!! vergogna!

Ivan81 ha scritto:
o mamma mia.. ci mancava pure 1 altro canale..

scommetto ke ci faranno anke la fattoria.. ma xkè devono fermare il gf??? se nn possono trasmetterla una cosa, ke si prendono a fare i diritti x trasmetter un determinato programma???!!!!!! vergogna!

Quotissimo

sempre + convinto a non rinnovare l'abbonamento di Premium.

Perchè:

Queste minkiate
Programmazione ripetitiva avranno trasmesso gli stessi film una decina di volte..come minimo.
:mad:

Indietro
Alto Basso