• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare con il pacchetto calcio io che pago….?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.403
Vorrei un consiglio se possibile, pagavo e pagherò calcio 3,90, ora hanno azzerato il costo ma invece di non pagare 3,90 mi hanno sottratto 15,20 dall’abbonamento!
Primo dubbio: dal 1º ottobre, continuerò a pagare 3,90 oppure scaleranno (come fatto ora) 10,20 dall’abbonamento (ovviamente molto più conveniente per me)?
Secondo quanto scritto dovrebbero scalare i 10,20 dal costo dell’abbonamento: Ti anticipiamo che dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese automaticamente, con una riduzione di 10,20€ al mese del tuo canone di abbonamento Sky, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato.
Secondo dubbio: mi conviene, non sapendo quanto pagherò, accettare l’offerta se ancora sottoscrivibile del calcio gratis per 18 mesi?
Inoltre, credo che a breve arriverò Sky Smart perché non ho il pacchetto sport attivo e quindi passando a listino Smart il calcio lo pagherei 5 euro oppure aderendo al vincolo dei 18 mesi gratis non lo pagherei (dubito)?
Grazie
 
Ultima modifica:
All'epoca che ho fatto sky smart, mi hanno proposto il prezzo bloccato per 18 mesi, e poi con tutto quello che è successo il blocco del pacchetto calcio e da settembre pagherò, se non farò disdetta come da nuovi termini contrattuali, vista la mail a suo tempo pervenuta, 5€
 
Indietro
Alto Basso