Cosa fare per attivarsi la rete internet

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao mi chiedo cosa bisogna fare quando si va in una casa in affitto per attivarsi internet con la rete fissa senza avere la linea telefonica ?

Bisogna assicurarsi chiaramente che all'interno dell'abitazione sono stati installati i cavi ?

Boh io davvero non so, spero in un vostro consiglio.

Io poi sono un pò geloso della connessione, quindi se ne volessi avere una tutta per me senza doverla dividere con i coinquilini sarebbe possibile ? Forse no ? :(

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Se non c'è nulla ci pensa il gestore a stendere i fili e alla presa telefonica. Hai una password personale e così i vicini non possono collegarsi a tue spese.

Se non c'è nulla ci pensa il gestore a stendere i fili e alla presa telefonica. Hai una password personale e così i vicini non possono collegarsi a tue spese.
Ok.

Diciamo che mi riferivo a possibili coinquilini che abitano nella stessa abitazione.

In questi casi credo che bisogna per forza usufruire della stessa ADSL, nel senso che io non posso averla come se fosse tutta mia pagando il prezzo mensile pieno.

Perché se anche loro sono interessati l'impianto della casa essendo uno, siamo costretti a dividere le spese ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dividete le spese e gli dai la password per navigare, ma devi intestartela per forza tu, uno di loro no?

Indietro
Alto Basso