• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare?!?!?! si accettano consigli....

appo91

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,

sono un cliente sky da 18 anni, il mio abbonamento è sempre stato, fin dall'inizio, comprensivo di tutti i pacchetti alla cifra di listino.

Lo scorso anno per la prima volta in quasi 20 anni ho mandato la disdetta per il pacchetto sport; sono stato contattato da un loro call center che mi ha proposto, per riavere questo pacchetto, 6 mesi gratuiti + 6 mesi a metà prezzo (fino 31/08/2018) che ho accettato.

A giugno di quest anno non soddisfatto dalla cifra che verso mensilmente a sky (72€) ho mandato la disdetta per i pacchetti calcio e sport (attiva dal 1 settembre) sperando di essere ricontatto per ridiscutere le tariffe, ma purtroppo ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione.

Dato che avrei tutto l'interesse a rimettere i pacchetti calcio e sport (ma non a 80€ al mese) cosa mi consigliate di fare?

Mando una disdetta di tutto il servizio? in questo modo ho più possibilità di essere contattato? se invece disdicessi e creo un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

Jacopo
 
Buongiorno a tutti,

sono un cliente sky da 18 anni, il mio abbonamento è sempre stato, fin dall'inizio, comprensivo di tutti i pacchetti alla cifra di listino.

Lo scorso anno per la prima volta in quasi 20 anni ho mandato la disdetta per il pacchetto sport; sono stato contattato da un loro call center che mi ha proposto, per riavere questo pacchetto, 6 mesi gratuiti + 6 mesi a metà prezzo (fino 31/08/2018) che ho accettato.

A giugno di quest anno non soddisfatto dalla cifra che verso mensilmente a sky (72€) ho mandato la disdetta per i pacchetti calcio e sport (attiva dal 1 settembre) sperando di essere ricontatto per ridiscutere le tariffe, ma purtroppo ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione.

Dato che avrei tutto l'interesse a rimettere i pacchetti calcio e sport (ma non a 80€ al mese) cosa mi consigliate di fare?

Mando una disdetta di tutto il servizio? in questo modo ho più possibilità di essere contattato? se invece disdicessi e creo un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

Jacopo

puoi inoltrare disdetta di tutto il servizio ed aspettare che ti contattino loro per farti un'offerta... se non ti contattano, appena cessato l'attuale abbonamento, riapri un nuovo abbonamento intestato ad altra persona...

in un modo o nell'altro, sicuramente andrai a pagare di meno rispetto ad adesso...

verifica bene che non hai promozione attive, che se mandi disdetta ti chiedono la restituzione degli scontri usufruiti...
 
ti ringrazio per la risposta... ma se apro un nuovo abbonamento intestato ad un'altra persona, a loro non risulta che l'indirizzo sia lo stesso? considerando che ho gia la parabola installata
 
si dall'1 settembre mi hanno tolto sia calcio che sport...speravo di essere ricontattato da loro ma nulla.

Per 4 mesi sei out con le promo, stessa situazione anche io col pack calcio , ho provato anche dal promoter ma anche lui non aveva nulla su calcio.
 
Buongiorno a tutti,

sono un cliente sky da 18 anni, il mio abbonamento è sempre stato, fin dall'inizio, comprensivo di tutti i pacchetti alla cifra di listino.

Lo scorso anno per la prima volta in quasi 20 anni ho mandato la disdetta per il pacchetto sport; sono stato contattato da un loro call center che mi ha proposto, per riavere questo pacchetto, 6 mesi gratuiti + 6 mesi a metà prezzo (fino 31/08/2018) che ho accettato.

A giugno di quest anno non soddisfatto dalla cifra che verso mensilmente a sky (72€) ho mandato la disdetta per i pacchetti calcio e sport (attiva dal 1 settembre) sperando di essere ricontatto per ridiscutere le tariffe, ma purtroppo ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione.

Dato che avrei tutto l'interesse a rimettere i pacchetti calcio e sport (ma non a 80€ al mese) cosa mi consigliate di fare?

Mando una disdetta di tutto il servizio? in questo modo ho più possibilità di essere contattato? se invece disdicessi e creo un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

Ringrazio chi mi vorrà aiutare.

Jacopo

Manda disdetta totale tramite PEC per fine ottobre!!!! Come fare a pagare 70/80€ mese !! Beati voi!!!!😌
 
Indietro
Alto Basso