Ho Mondo (tutto)+Cinema+Sport a 54€/mese. Avevo ricevuto un email da Sky dove avevo capito che potevo cancellare un genere di mondo e avere il calcio. Ho fatto la richiesta via web domenica 28/8. La sera stessa ho avuto un dubbio e ho chiamato il call center che mi ha chiarito che il cambio non era a parità di prezzo e ho detto al call center di cancellare la mia richiesta. Mercoledì 31 agosto ricevo invece un email da sky che dice che ha attivato Sport (in realtà presumo Calcio) al prezzo totale di 65€ togliendo Musica. Ho subito rimandato,il 31/8, una richiesta di ripristino del vecchio contratto sempre via web. Nessuna risposta! Giovedì ho telefonato al call center senza risultato. Venerdì ho rimandato via web la richiesta di ripristino del vecchio contratto.
Cosa mi consigliate di fare? Mandare una raccomandata A/R a sky con la diffida al cambio? Vale anche in questo caso il diritto di recesso (non a tutto il pacchetto ma solo alla modifica fatta) quando l'accordo avviene via Internet e non in un negozio?
Grazie per i suggerimenti!
rospy
Cosa mi consigliate di fare? Mandare una raccomandata A/R a sky con la diffida al cambio? Vale anche in questo caso il diritto di recesso (non a tutto il pacchetto ma solo alla modifica fatta) quando l'accordo avviene via Internet e non in un negozio?
Grazie per i suggerimenti!
rospy