Cosa guardate la notte?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Di notte avete abitudini televisive cosa guardate particolarmente? Io.di solito mi dedico a vedere cio.che registro durante la settimana

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ieri sera che episodio hai visto? :D;):)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Il secondo episodio di The Following qualche giorno fà, non mi sempra però un gran che :eusa_think:
Nei giorni precedenti invece l'ultimo episodio di Breaking Bad (5° stagione), in attesa che riprenda in estate

Se c'è qualcosa di interessante di notte, io lo registro e lo rivedo dopo, magari conservando il materiale, come per esempio gli spettacoli del passato di "Mille e una notte" Su Rai1.

A seconda delle possibilità: Sport Americani sempre e comunque, nel senso che se guardo la TV di notte, lo faccio solo per gli Sport Americani e non per film o altro; oppure Playstation 3.
Tra poco che ESPN America sparirà, se non mi suicido :)laughing7:) avrò più tempo per la Playstation 3 (di cui tra l'altro ho solo giochi di Sport Americani :evil5: :badgrin: :lol: :badgrin: :D :laughing7: :eusa_whistle:)

A seconda delle possibilità: Sport Americani sempre e comunque, nel senso che se guardo la TV di notte, lo faccio solo per gli Sport Americani e non per film o altro; oppure Playstation 3.
Tra poco che ESPN America sparirà, se non mi suicido :)laughing7:) avrò più tempo per la Playstation 3 (di cui tra l'altro ho solo giochi di Sport Americani :evil5: :badgrin: :lol: :badgrin: :D :laughing7: :eusa_whistle:)

una garetta a Nascar The Game Inside Line e passa la notte :laughing7:

niente, alzandomi prestino ho un sonno della madonna :laughing7:
appena stacco di navigare vado a dormire :eusa_shifty:

quanto vorrei vedermi un mondiale di calcio in notturna!!

Io di notte dormo. Se trasmettono qualcosa che mi interessa, la registro.

niente, alzandomi prestino ho un sonno della madonna :laughing7:
appena stacco di navigare vado a dormire :eusa_shifty:

quanto vorrei vedermi un mondiale di calcio in notturna!!

Ricordo di aver visto nel 1986 le partite del mondiale del Messico, quando potevo perché stavo preparando gli esami di terza media.
Veniva trasmessa una partita alle 20 ora italiana, e poi una alle 24, e quest'ultima qualche volta la vedevo.

Nel 1982, quando avevo 10 anni, mio padre mi ha svegliato la notte e assieme abbiamo visto "Europa-Resto del Mondo" una sfida che si faceva di solito d'estate dopo la fine dei mondiali.
A volte era la nazione vincitrice dei mondiali a sfidare il resto del mondo.

Io di notte dormo. Se trasmettono qualcosa che mi interessa, la registro.

di solito seguo anch'io questa sana pratica...:evil5: :)
a volte, però, mi concedo qualche eccezione...;)
le prime "nottate" le feci per le Olimpiadi di Los Angeles '84 (avevo solo 10 anni...ma il periodo "vacanziero" era favorevole)...poi venne la Coppa Intercontinentale del 1985, Juve - Argentinos Juniors (all'epoca ero Platini-dipendente...lo adoravo, sul campo e anche nelle interviste sempre spiritose che rilasciava)...una delle più belle partite della storia del calcio (a prescindere dal tifo e dall'esito)...
da lì in poi, ricordo soprattutto le "fatiche" Olimpiche di Atlanta '96, Nagano '98, Sydney 2000, Salt Lake City 2002, Pechino 2008 e Vancouver 2010; la semifinale di USA '94 tra Svezia e Brasile (l'unica partita "notturna" di quei mondiali che vidi in diretta) e, qualche volta (ma non sempre, dipende dai periodi), le finali dell'Hockey NHL e del Baseball MLB...
non ricordo di altre notti della mia vita passate davanti alla Tv...anche se ne ricordo bene tantissime in cui non ho dormito...e non perchè non stessi bene di salute...:eusa_whistle: :D :laughing7: ;)

una garetta a Nascar The Game Inside Line e passa la notte :laughing7:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

No, quelle le piazzo il sabato o la domenica mattina; servono minimo 3 ore e mezza di calma... :laughing7:
Uso la Play, un po, 'in terza serata' perchè mi rilassa...

Comunque, tornando al tema, anche a me non capita così spesso di star sveglio di notte; più che altro finisco di vedere quelle partite (di College Basket prima e di Baseball giusto in questo periodo), che vanno finire per le 01.30/02.00...

Quelle poche volte che guardo la tv di notte volontariamente (quasi sempre nel weekend), guardo gli sport americani.
Quelle poche volte che guardo la tv per insonnia guardo il poker perchè mi addormento dopo 10 mani. :lol:
Quelle poche volte che guardo la tv perchè ho l'influenza o sto male e non riesco a dormire faccio un po' di zapping tra robaccia trash stile film di Alvaro Vitali perchè mi distraggo :lol:

Indietro
Alto Basso