fabio656
Digital-Forum Gold Master
Lo vorrei anch'io anche se a breve non lo vedremo (comunque c'è sportitalia24)r0bykin ha scritto:1- Vorrei ankio un canale tipo skysport24....!!!
dopo lo switchoff nazionale si potrà avere sempre l'interattivita sui canali calcio.2- Vorrei una modalità interattiv migliore...sui canali Premium Calcio...come rivedere il gol...o altro...!!! (a volte mp non trasmette l'interattivit...)
da settembre, durante la settimana, ci sarà ogni sera un programma dedicato al calcio tipo talkshow, rubriche e approfondimenti vari3- Vorrei che durante la settimana gli altri canali calcio in onda...con altre partite in modo di avere sempre ampia scelta...!!!
non credo sarà possibile.4- Vorrei anche delle repliche in HD
premium non ci punta per niente sugli altri sport.5- Vorrei anche altri sport sull'offerta Mediaset Premium...!!!
comunque, quando avremo tutto cio', ovviamente premium calcio sarà completo di tutto ma l'abbonamento non costerà piu' 22 euro al mese.....
io sarei anche daccordo, a me 18-20-28 poco importa (basta che ovviamente ad ogni aumento corrisponda
un contenuto nuovo), ma leggendo la sezione commerciale non tutti la pensano cosi.
Premium calcio da Agosto era partito benissimo, tutti euforici, Pardo e Foroni presi da sky, 2 canali calcio HD, fino a
9 partite in HD a settimana, 2 nuove squadre (Fiorentina e Palermo), nuova veste grafica 3D ecc ecc......tutti contenti!
Appena hanno portato l'abbonamento da 14 (a mio avviso era regalatissimo) a 18 euro (ancora un prezzo stracciato secondo me), è successo il panico.
poi magari si "buttano" 10 euro per una birra al pub (che all'alimentari costa 0,70 centesimi), ma 4 euro al mese per tutti questi nuovi contenuti è troppo...
io parto dal presupposto che la paytv è una cosa di secondaria importanza, e se la faccio è perche posso permettermela
agevolmente, non devo stare con l'acqua alla gola e ed aver paura di ogni eventuale aumento di 1 o 2 euro...
altrimenti non la farei per niente.
in molti non saranno daccordo, comunque questo è quello che penso.