Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
r0bykin ha scritto:
1- Vorrei ankio un canale tipo skysport24....!!!
Lo vorrei anch'io anche se a breve non lo vedremo (comunque c'è sportitalia24)
2- Vorrei una modalità interattiv migliore...sui canali Premium Calcio...come rivedere il gol...o altro...!!! (a volte mp non trasmette l'interattivit...)
dopo lo switchoff nazionale si potrà avere sempre l'interattivita sui canali calcio.
3- Vorrei che durante la settimana gli altri canali calcio in onda...con altre partite in modo di avere sempre ampia scelta...!!!
da settembre, durante la settimana, ci sarà ogni sera un programma dedicato al calcio tipo talkshow, rubriche e approfondimenti vari :)
4- Vorrei anche delle repliche in HD
non credo sarà possibile.
5- Vorrei anche altri sport sull'offerta Mediaset Premium...!!!
premium non ci punta per niente sugli altri sport.

comunque, quando avremo tutto cio', ovviamente premium calcio sarà completo di tutto ma l'abbonamento non costerà piu' 22 euro al mese.....

io sarei anche daccordo, a me 18-20-28 poco importa (basta che ovviamente ad ogni aumento corrisponda
un contenuto nuovo), ma leggendo la sezione commerciale non tutti la pensano cosi.

Premium calcio da Agosto era partito benissimo, tutti euforici, Pardo e Foroni presi da sky, 2 canali calcio HD, fino a
9 partite in HD a settimana, 2 nuove squadre (Fiorentina e Palermo), nuova veste grafica 3D ecc ecc......tutti contenti!

Appena hanno portato l'abbonamento da 14 (a mio avviso era regalatissimo) a 18 euro (ancora un prezzo stracciato secondo me), è successo il panico.

poi magari si "buttano" 10 euro per una birra al pub (che all'alimentari costa 0,70 centesimi), ma 4 euro al mese per tutti questi nuovi contenuti è troppo...

io parto dal presupposto che la paytv è una cosa di secondaria importanza, e se la faccio è perche posso permettermela
agevolmente, non devo stare con l'acqua alla gola e ed aver paura di ogni eventuale aumento di 1 o 2 euro...

altrimenti non la farei per niente.

in molti non saranno daccordo, comunque questo è quello che penso.;)

@ fabio656
ovviamente daccordo con te...
una piccola precisazione però, non credi che poco a poco tutta l'informazione sta passando a pagamento?
non credi che loro poco a poco ci stanno "costringendo" a passare al digitale a "pagamento"?
L'anno scorso mi sono abbonato ad easy pay tutto compreso a 19 euro al mese (poi da gennaio è diventato 22 ma vabè) e mi sono trovato benissimo per i contenuti offerti a quella cifra; quest'estate sono andato in vacanza e lì avevo una tv senza digitale terrestre e solo in vacanza mi sono accorto di quanto la tv "gratuita" faccia pena... programmi fritti e rifritti, repliche e neanche un film a prima visione oppure un classico o un best...

Richsanto89 ha scritto:
mi sono accorto di quanto la tv "gratuita" faccia pena... programmi fritti e rifritti,
completamente daccordo.

ormai senza premium o senza sky sei tagliato fuori, la TV free fa veramente pena. :doubt:
tranne qualche canale che si salva, a mio avviso sportitalia24, rainews e raistoria....

purtroppo è quello a cui loro puntano.:doubt:

fabio656 ha scritto:
completamente daccordo.

ormai senza premium o senza sky sei tagliato fuori, la TV free fa veramente pena. :doubt:
tranne qualche canale che si salva, a mio avviso sportitalia24, rainews e raistoria....

purtroppo è quello a cui loro puntano.:doubt:
io quando non trovo niente in TV mi guardo sportitalia24 comunque ieri sera non cera niente nè su premium nè su dahlia fino a venerdì sera non ce niente di interessante in TV:mad: :mad: :mad: :mad:

inter x smp ha scritto:
io quando non trovo niente in TV mi guardo sportitalia24 comunque ieri sera non cera niente nè su premium nè su dahlia fino a venerdì sera non ce niente di interessante in TV:mad: :mad: :mad: :mad:
ieri sinceramente c'era GRAN TORINO ke è 1 film recente...

paki88 ha scritto:
ieri sinceramente c'era GRAN TORINO ke è 1 film recente...

Si ma l'hanno trasmesso ieri per la quarta o quinta volta:D , io l'avevo già visto quando è stato trasmesso la prima volta.

credo sia opinione diffusa in noi abbonati premium che al canale calcio manchi qualcosa almeno per variare la programmazione giornaliera altrimenti infarvita di strarepliche. Io mi accontenterei di differite di altri campioanti di calcio, ovviamente se fosse possibile. E... ovviamente senza aumento dell'abbonamento

tellisan ha scritto:
credo sia opinione diffusa in noi abbonati premium che al canale calcio manchi qualcosa almeno per variare la programmazione giornaliera altrimenti infarvita di strarepliche. Io mi accontenterei di differite di altri campioanti di calcio, ovviamente se fosse possibile. E... ovviamente senza aumento dell'abbonamento
leggi le faq.
comunque da quest'anno ogni sera in prima serata, ci saranno nuovi programmi calcistico, partendo da questo lunedi :) ;)

Per quel che mi riguarda...cosa manca a Premium?

Una buona qualità dell'immagine nelle partite SD.

a me bastarebbe quello.

fabio656 ha scritto:
leggi le faq.
comunque da quest'anno ogni sera in prima serata, ci saranno nuovi programmi calcistico, partendo da questo lunedi :) ;)

a me bastarebbe quello.

non ne ho la certezza ma quando hanno detto che ogni sera ci sarà un nuovo programma calcistico secondo me è una cavolata assurda, ci credo nelle settimande di calcio europeo (quando dal martedi al giovedi ci sono le coppe), ma nelle altre settimane non credo proprio che il martedi,mercoledi e giovedi facciano un programma apposta ogni sera.

seba86b ha scritto:
non ne ho la certezza ma quando hanno detto che ogni sera ci sarà un nuovo programma calcistico secondo me è una cavolata assurda, ci credo nelle settimande di calcio europeo (quando dal martedi al giovedi ci sono le coppe), ma nelle altre settimane non credo proprio che il martedi,mercoledi e giovedi facciano un programma apposta ogni sera.
cosi dicono in conferenza stampa.
ogni giorno ci sarà un appountamento in prima serata, che siano in diretta da studio o che siano rubriche.

basta che vedi la conf stampa di piccinini.

vedremo.

fabio656 ha scritto:

a me bastarebbe quello.

Si quoto, io oltre a questa cosa che prima o poi spero si decideranno a risolvere perchè davvero le partite con questa scarsa qualità non si possono sopportare, per quel che mi riguarda credo che manchino come già detto i documentari. Non chiedo altro:D

fabio656 ha scritto:
cosi dicono in conferenza stampa.
ogni giorno ci sarà un appountamento in prima serata, che siano in diretta da studio o che siano rubriche.

basta che vedi la conf stampa di piccinini.

vedremo.

si si lo so, l ho vista a fine luglio e mi ricordo che hanno detto effettivamente come dici tu, anche io lo spero vivamente che sia vero, vediamo dai ;)

Sinceramente per quanto mi riguarda,vorrei che ci fosse un notiziario come lo fa Sky e basta,per il resto è perfetto.
Ah beh giusto la pecca degli aggiornamenti,sotto là che non funzionano mai.
E Magari la Serie B :D

Per quanto riguarda il calcio europeo non mi interessa
E nemmeno il tanto richiesto HD,se voglio vedere una partita per bene allora vado allo stadio.

Andrea900 ha scritto:
E nemmeno il tanto richiesto HD,se voglio vedere una partita per bene allora vado allo stadio.

scusa ma come fai a dire una cosa del genere???? :5eek:

cioè io non discuto l hd, a uno puo' interessare e ad un altro no, se uno non intende investire soldi per vederle molto meglio queste sono cose che valuta ognuno di noi, ma non puoi dire che per vederle bene uno va allo stadio e basta, io ad esempio vado allo stadio delle volte ma quando sono a casa me le voglio vedere tutte bene le partite, non solo quelle della mia squadra ma tutte le partite le voglio vedere bene e quindi in hd.

cioè x me l hd non deve essere una cosa stratosferica o una scoperta chissa che, un lusso per poche partite, ma la base per tutte le partite, poi chi ne vuole usufruire lo fa, e chi no niente.

secondo te allora i gallery andrebbero aboliti?? cioè bisognerebbe dire che se uno vuole vedere bene i film allora deve andare al cinema e basta, o puo' vederseli bene anche a casa e in hd??

io la penso diversamente da te, tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso