cosa mi consigliate tra SAMSUNG SMART TV FHD 46F7000 E PHILIPS UHD 42PUS7809/12!

Angelo2

Digital-Forum Master
Salve amici il mio vecchio brionvega ha deciso oramai di lasciarci e volevo chiedervi un consiglio,voi cosa mi consigliate tra i due di comprare...il primo lo trovo tra i 1000 e 1200 e le caratteristiche sono abbastanza note ai piu',mentre il philips lo trovo tra gli 850/1000 eurini,ilproblema non e' tanto il prezzo e che vorrei avere un consiglio attraverso vostre esperienze di conoscenza e personali nel fare un ottimo acquisto...ah il samsung lo trovo a quel prezzo cosi' basso perche' in offerta e scade il giorno 5 settembre...l'utilizzo del tv e' quello di vedere partite, doc,serie tv e talk show...lo dico perche' a volte le risposte vengono in base agli usi...di film non sono appassionato se ne vedo una trentina all'anno e' gia un record..p.s ho sky ed utilizzo la sua hd...aiutooo!!!:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

ciao,quel samsung è dello scorso anno,online lo si può trovare a 800euro,altrettanto costa il philips che è però di quest'anno.
riguardo ai pollici è da valutare in base alla distanza di visione che hai,se sei oltre i 2.5mt dovresti indirizzarti su un 55".

ciao,quel samsung è dello scorso anno,online lo si può trovare a 800euro,altrettanto costa il philips che è però di quest'anno.
riguardo ai pollici è da valutare in base alla distanza di visione che hai,se sei oltre i 2.5mt dovresti indirizzarti su un 55".

guarda che ho visto ovunque e il samsung da 46" della serie h7000 costa ovunque tra i 1200-1500,dalle mie parti c'e' una promo fino al 5 a 999 euro,forse quello che intendi te e' da 40" dove nonostante la stessa serie hanno caratteristiche leggermente diverse...io chiedevo un consiglio sulla qualita' per chi li conosce, li usa,li vende etc...insomma una mini recensione dei due prodotti.:eusa_think::icon_rolleyes::icon_bounce:

Indietro
Alto Basso