Cosa mi consigliate?

vincy10

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi dopo aver fatto disdetta a sky causa prezzi sarei interessato a passare a mediaset premium e sarei molto intenzionato ad attivare l'offerta easy pay entro il 30/6 gallery+calcio .....
cosa ne pensate? a me sembra un'ottima offerta forse perchè sono abituato ai prezzi di sky....datemi una mano vi prego...

Cosa ti interessa a livello di programmi? Solo in base ai propri gusti si può scegliere che pacchetti attivare.

mi interessa la serieA la champion e i film per mia madre

Allora potresti scegliere i pacchetti Calcio e Gallery a 22 euro mensili, se ti abbonai adesso usufruirai di un' offerta che ti fa pagare 12 euro per i primi 6 mesi.

si l'ho letto sul sito e mi sembrava davvero buona anche se alcuni mi hanno sconsigliato l'easy pay ed altri mi hanno detto di aspettare x il calcio perchè ancora non si sa che queste si potranno vedere con mediaset...tu che mi consigli?

I diritti di Mediaset comprendono la Champions, la Coppa UEFA e la Serie A (non tutte le squadre però), quindi il pacchetto è ormai definito quanto a contenuti. Easy èay è un abbonamento annuale e si rinnova tacitamente a meno che tu non dia disdetta (come Sky diciamo), necessita di un conto corrente attivo e i pagamenti vengono fatti bimestralmente, se non hai problemi a dare il tuo numero di conto corrente e non è un problema per te inviare disdetta in caso volessi chiudere tutto diciamo che è un' opzione ottima. In caso c'è l' alternativa del pacchetto prepagato, cioè paghi il pacchetto interamente e subito (mediante le ricariche), ma in quel caso ovviamente devi aspettare che escano le nuove offerte per la nuova stagione.

ok grazie sei stato davvero gentilissimo,credo che optero' per l'easy pay che praticamente è lo stesso tipo di abbonamento con sky quindi basta fare disdetta 30 giorni prima della scadenza annuale per chiudere il contratto

Sì, basta fare disdetta nei termini previsti.

Di nulla! :)

ti rompo ancora la testa,ho sentito dire che la tessera easy pay costa 39 € ma appena attivata 30€ mi saranno ridate praticamente in fattura giusto?
quindi l'unica soesa sarebbe 9€ che in pratica dovrebbe essere il costo di attivazione...ho capito bene?

Indietro
Alto Basso