Cosa migliore da fare per singolo evento

Ti devo chiedere scusa io se non sono molto ricettivo su queste offerte, ora comunque ho capito tutto, stanno facendo di tutto per farti comprare il pacchetto completo. Sogno i tempi in cui bastava avere una scheda e ricaricarci quello che ti serviva per vedere l'evento, ora insomma devi per forza avere un gallery attivo, peccato! Grazie mille Cova, gentilissimo. Simone (BG)

dolphin70 ha scritto:
Ti devo chiedere scusa io se non sono molto ricettivo su queste offerte, ora comunque ho capito tutto, stanno facendo di tutto per farti comprare il pacchetto completo. Sogno i tempi in cui bastava avere una scheda e ricaricarci quello che ti serviva per vedere l'evento, ora insomma devi per forza avere un gallery attivo, peccato! Grazie mille Cova, gentilissimo. Simone (BG)

Figurati ;)

eh lo so...erano bei tempi...ora purtroppo dobbiamo fare i conti con la poca concorrenza nel settore pay....sono pochi quelli che fanno investimenti....e i pochi che ci sono preferiscono spartire la torta, piuttosto che farsi guerra a colpi di ribasso.

A noi dispiace....ma commercialmente (purtroppo) non fa una piega :sad:

Indietro
Alto Basso