Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Ti consiglio di leggere il lungo 3d che c'è parla dell'humax 9000
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41949
VIANELLO_85 ha scritto:Ti consiglio di leggere il lungo 3d che c'è parla dell'humax 9000
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41949
VIANELLO_85 ha scritto:Visto che il telesystem ha fatto cilecca, e se non sei convinto dell'Humax 9000 ti consiglierei un buon adb 2100, che in alcuni casi si trova anche a meno di 100€
In rilievo ci sono già dei 3d dedicati.... e recensione dettagliata su DIGITAL-SAT
gpp ha scritto:Forse è meglio se dici che esigenze hai e che tipo di caratteristiche deve avere il tuo decoder "ideale".
gpp ha scritto:Ecco, quindi la soluzione potrebbe essere proprio il combo, così in un unico apparecchio hai entrabi i ricevitori. Già questo è un fatto importante e forse decisivo nella scelta del decoder!
gpp ha scritto:Bè dell' Humax non posso dirti molto, poichè ho solamente letto i pareri dei possessori ma non l' ho mai provato, comunque in molti sono abbastanza soddisfatti. Per quanto riguarda l' ADB invece, anche se non ho il modello 2100, ti posso dire che come velocità, specialmente il 2100 che ha un hardware molto moderno e prestazionale, va benissimo. Buone anche l' affidabilità (nel senso di stabilità del sistema) e la funzionalità in generale, specie con l' aggiornamento che è stato rilasciato ieri. Io dell' ADB mi lamento solo per la scelta insensata di far comparire una schermata nera quando vi è un microblocco di segnale, anzichè far bloccare l' immagine come fanno tutti gli altri decoder. Ma a parte questa assurda scelta, devo dire che sono ottimi decoder, ai quali darei un bel 7.5, se poi avessero anche la sintonizzazione manuale, il voto si alzerebbe!![]()
se non hai problemi di euro perchè non vai sul clarktech 5000 o sul vantage 7100? per quanto riguarda l'humax guarda che fine hanno fatto il 4000/4500 che no n verranno più aggiornati. non vorrei che un domani(molto prossimo)pure il 9000 combo venga abbandonato.gigi.a ha scritto:mi sembra di capire che non sia proprio il top