cosa ne pensate dell'.....HUMMER!

quadro

Digital-Forum Senior
Ragazzi cosa ne pensate di questo megasuperiper fuoristrada a stelle e strisce? tenendo conto di essere in grado di pagare bollo assicurazione tagliandi benzina ecc.....insomma manutenzione:D
Io ho visto qualcuno di questi mostri in giro e sono rimasto:5eek: anche quando sono andate negli states giravano tranquillamente.....su una strada italiana quando passano si eclissa tutto!

Non sono per niente adatti all italia e all'europa in generale infatti :)

Su questo non c'è dubbio, e come fai a passare inosservato con un bestione simile :D
Però, non ricordo con precisione, l'hummer forse non è nemmeno immatricolabile in Europa, non mi pare rispetti le norme sulle emissioni.

Personalmente mi piacciono molto di più i SUV

a parte tutto per riempire un serbatoio da 121 litri da noi ... devi fare un mutuo :eusa_wall:

Faccio gia' fatica a trovare posteggio adesso ,figurati con quello!! :5eek:
ciao

apprendista ha scritto:
Faccio gia' fatica a trovare posteggio adesso ,figurati con quello!! :5eek:
ciao
Con quello se non c'è posto... al massimo ti fai spazio :D:D

march982 ha scritto:
Però, non ricordo con precisione, l'hummer forse non è nemmeno immatricolabile in Europa, non mi pare rispetti le norme sulle emissioni.

Ne ho visti diversi sia con targhe italiane che svizzere...per quanto appariscente possa essere lo trovo cmq un' inutilità..Esiste anche la versione piccola (H3)

Dati tecnici principali

Cilindrata 3464

Alimentazione benzina

Omologazione Euro 3

Trazione 4x4

Accelerazione (0-100 Km/h) 12.0

Velocità (Km/h) 150

Consumo misto (l.) 12.9

Prezzo 45890.00

Il consumo è naturalmente riferito *a motore spento* :D :D

Pensa che l'H1 è un 6600cc turbodiesel da 300cv e l'H2 un 6000c v8 da 325cv.

... :eusa_think: ...

march982 ha scritto:
Su questo non c'è dubbio, e come fai a passare inosservato con un bestione simile :D

Personalmente mi piacciono molto di più i SUV

ho parlato con un possessore di hummer e lo ha tranquillamente immatricolato, l'unico problema era il peso, ha dovuto togliere dei pezzi sotto perchè sennò lo immatricolavano come autocarro!!!!!:5eek:

Esteticamente l'hummer è molto bello però da quello che ho visto le finiture e gli interni non sono all'altezza di quello che costa,a mio parere la range rover o la mercedes classe g sotto questi aspetti sono migliori rispetto all'hummer.

kazuyamishima ha scritto:
Esteticamente l'hummer è molto bello però da quello che ho visto le finiture e gli interni non sono all'altezza di quello che costa,a mio parere la range rover o la mercedes classe g sotto questi aspetti sono migliori rispetto all'hummer.
non dimenticare che la base e'un mezzo militare quindi ci puo'stare che le rifiniture non siano delle migliori.
Miro77

Come mezzo è veramente bello, specialmente l'h3 date le dimensioni. Gli interni non sono il massimo però guardando il tutto è una gran macchina. Però se dovessi scegliere una macchina di quella categoria andrei diretto sull'Infinity fx45.........che meraviglia!!! :icon_cool:

Miro77 ha scritto:
non dimenticare che la base e'un mezzo militare quindi ci puo'stare che le rifiniture non siano delle migliori.
Miro77

E' vero,ma anche la classe g è un mezzo militare tutto sommato e trovo veramente un peccato che la stiano modificando poichè la nuova versione non ha più niente della vecchia(che è da sempre un gran fuoristrada) e sembra un po' la copia della classe m.

...ma che ci dovete fare con l'hummer ???
Se è solo per farsi vedere, non ne vale la pena: consumi pazzeschi, poca manovrabilità ed ingombri imbarazzanti...
Senza considerare che gli interni sono spartani e il costo di acquisto non proprio basso (h1 circa 180k€, h2 circa 80k€, h3 circa 50k€).
Ci sono tante altre macchine per fare i "fichi" che, a parità di prezzo, sono anche comode per chi le guida e meno onerose nei costi di manutenzione.
Inoltre anche l'ambiente lo si rispetterebbe di più, ma questo è un altro discorso :)
Ciao !

rispetto le visioni di tutti ..... ma personalmente rabbrividisco al pensiero che una persona per farsi notare e sentirsi gratificato debba usare una vettura ... se poi parliamo di una specie di carro armato .... per me ... bisogna essere degli sfigati ... poi voi pensatela come volete :D

fuga.di.cervelli ha scritto:
rispetto le visioni di tutti ..... ma personalmente rabbrividisco al pensiero che una persona per farsi notare e sentirsi gratificato debba usare una vettura ... se poi parliamo di una specie di carro armato .... per me ... bisogna essere degli sfigati ... poi voi pensatela come volete :D

bhe basta guardare fuori per vedere quante persone oggi giocano a fare il briatore di turno....

Indietro
Alto Basso