Cosa ne pensate di questa antenna?

Achille79

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

cosa ne pensate di questa antenna??? Cosa altro serve per il collegamento con il decoder di cui già dispongo? Ho visto che alcune antenne hanno un dispositivo ...tipo una scatoletta attaccata al telescopico dell'antenna dal quale scende poi il coassiale che si collega al decoder. Che è quella scatoletta?
E' necessaria oppure collego il cavo direttamente dal decoder all'antenna come mostrato in figura??

Aiutatemi please sono niubbo ( E SI VEDE NO? )

Non si possono postare link... X favorirti ti ho messo la foto dell' antenna.

Ultima modifica di un moderatore:
DIMENSIONI: 2280X 46 X 54 CM

beh, 22 metri per un'antenna sono un po' pochini, io la metterei almeno almeno 50 metri... :)

32db di potenza?
non credo proprio senza un amplificatore. :icon_wink:

e poi qella mi smebra come la vecchia antena larga banda della marca slovena gorenje elrad, niente di speciale se parliamo di qualita!

Dex3 ha scritto:
32db di potenza?

e poi qella mi smebra come la vecchia antena larga banda della marca slovena gorenje elrad, niente di speciale se parliamo di qualita!
ma non è che magari può raggiungere quella potenza perché ha 92 elementi ed è lunga 22 metri?

2280 centimetri fanno 22 metri... leggi la descrizione dell'oggetto

j0t ha scritto:

E' un errore, sono circa due metri, solitamente le 90 elementi sono lunghe così... antenne tv lunghe 22 metri ( !!! ) NON esistono!!!!

Come dice Dex, mi sembra proprio una elrad, come antenna non va malaccio ma dire che ha un guadagno di 32 dB è un assurdità, quel guadagno lo ha un buon amplificatore...
Poi spacciarla per un antenna che vale 115 euro è un altrettanta assurdità, poi da come viene descritta sembra il toccasana per ogni problema ma se il segnale fa schifo hai voglia a montare antenne...