• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensi della piattaforma digitale terrestre?

Cosa ne pensi della piattaforma digitale terrestre?

  • Mi piace e lo uso,sono soddisfatto completamente

    Voti: 6 17,1%
  • Non mi piace, sono completamente insoddisfatto meglio altre piattaforme

    Voti: 12 34,3%
  • Soddisfatto in parte

    Voti: 16 45,7%
  • Non so dare un giudizio certo

    Voti: 1 2,9%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho votato l'Opzione "A" ..ho il DTT dal 2004 e ho visto fare passi da gigante su questa piattaforma (sono coperto da tutti i MUX escluso quello di ALL Music) sia per i canai Free che per la Pay ..che per chi segue in prevalenza il calcio è stata una manna dal cielo,per non parlare della qualità video.
Purtroppo il vero problema è la copertura a macchia di Leopardo dei vari MUX e purtroppo ai vari utenti manca sempre qualche (o quasi tutti) MUX e quindi capisco bene i vari disappunti,ma dico soltanto che il DTT non può fare altro che migliorare e fino a che non ci sarà lo Switch off saremo sempre quì a buttarla in politica e robbe varie,quindi prima di dare giudizi affrettati,aspettiamo che si liberino le moltissime Frequenze sparse per l'Italia,
e poi si potrà dare un giudizio più sereno.
Per quanto mi riguarda,giornalmente seguo la TV in DTT e passo in Analogico solo per seguire qualche canale locale,che poi c'è da dire che sul DTT si ricevono più Canali rispetto che in Analogico,quindi il futuro non potrà essere che roseo per la nuova piattaforma.
Quindi come qualcuno ha detto prima di me, ..siate fiduciosi e pazienti.;)
 
REDNEX ha scritto:
Io ho votato l'Opzione "A" ..ho il DTT dal 2004 e ho visto fare passi da gigante su questa piattaforma (sono coperto da tutti i MUX escluso quello di ALL Music) sia per i canai Free che per la Pay ..che per chi segue in prevalenza il calcio è stata una manna dal cielo,per non parlare della qualità video.
Purtroppo il vero problema è la copertura a macchia di Leopardo dei vari MUX e purtroppo ai vari utenti manca sempre qualche (o quasi tutti) MUX e quindi capisco bene i vari disappunti,ma dico soltanto che il DTT non può fare altro che migliorare e fino a che non ci sarà lo Switch off saremo sempre quì a buttarla in politica e robbe varie,quindi prima di dare giudizi affrettati,aspettiamo che si liberino le moltissime Frequenze sparse per l'Italia,
e poi si potrà dare un giudizio più sereno.
Per quanto mi riguarda,giornalmente seguo la TV in DTT e passo in Analogico solo per seguire qualche canale locale,che poi c'è da dire che sul DTT si ricevono più Canali rispetto che in Analogico,quindi il futuro non potrà essere che roseo per la nuova piattaforma.
Quindi come qualcuno ha detto prima di me, ..siate fiduciosi e pazienti.;)

quoto :evil5:
 
Io l'ho lasciato perdere come contenuti... il DTT lo uso da collegare al DVR e registrare da una fonte digitale. La mia zona poi è scarsamente coperta dal segnale.. in pratica vedo solo Mediaset e le locali...

Bella roba! :\
 
è un modo x invogliarti a vedere Tv, e poi spillarti soldi, come al solito...
 
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Ho un decoder DDT ma lo uso solo per vedere le partite del Milan della domenica pomeriggio che non vedo con il mio abbonamento Sport su Sky---:icon_rolleyes:
 
B:Io sono svizzero,non la uso perchè qui in svizzera si vedono solo pochissimi canali,per vedere i canali nazionali preferisco il sat,con la via access per i canali nazionali........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso