cosa non vi piace di sky

Ciao

Burchio ha scritto:
fai il lavoro del secondo cavo come vuoi tu...poi chiami...paghi l'attivazione del myskyHD (che danno anche se non hai il tv HD...basta inventarsi una marca) e l'istallatore farà solo l'attivazione.
L'installatore di qui non me l'ha permesso, dicendomi che necessariamente deve venire lui ad installare il cavo.
Questa è una cosa odiosa.

Burchio ha scritto:
per cambiare decoder...se non è periodo di scrupolosità e nello skyservice non ci lavora gente troppo puntigliosa...basta un generico non funziona...
A proposito del non funziona, proprio ieri sera ho notato che non riceve più FX, o meglio, riceve il nome del canale, il titolo del programma attualmente in corso e di quello successivo, ma non si vede nè si sente nulla.
Non è un problema d'antenna perchè tutti gli altri canali si ricevono correttamente.

Burchio ha scritto:
oppure ultima alternativa è chiedere di passare al decoder 5.1...
E' quello che possiedo attualmente...

Burchio ha scritto:
cmq che decoder hai adesso?
E' un Samsung Dolby Digital 5.1

Ciao

volpedifuoco ha scritto:
adesso che ho anche l'HD sinceramente questo NEXT HD è na mezza s*g* di canale
già si contano sulle dita di una mano questi canali HD e scegliere un canale del genere è veramente una vergogna, alla fine fanno solo concerti e che centra con l'HD!, se proprio proprio serve il D.D. e che guarda caso non c'è mai

vuoi mettere l'HD su un canale x documentari / film / telefilm ecc. appunto dove si apprezzano le immagini (apparte l'audio)
Aspetta di vederti qualche documentario della IMAX su NEXT e poi ne riparliamo, comunque io non sono uno da concerti però proprio grazie al HD sono riuscito a soffermarmi su qualcuno e devo dire che l'esperienza visiva non ha nulla a che spartire con i pochi che mi era capitato di vedere in SD.

Per quanto riguarda il 5.1 in un concerto non credo che serva a molto se non a portare il pubblico sul posteriore insieme a qualche riverbero. Perchè non credo sia un effetto credibile quello di far girare tutti gli strumenti sui 5 canali come fosse uno spot della Dolby :icon_rolleyes:

copeppe ha scritto:
A me oltre la pubblicità i banner ecc.. non mi piace la sostituzione di Studio Universal con quel sottocanale di MGM, e ancora meno mi piace la chiusura di Discovery Civilization se non sarà accompagnata dal lancio di qualche nuovo canale di documentari, magari appartenente ad un gruppo completamente nuovo (no discovery no National Geographic)

se i signori di discovery vogliono fondere insieme 2 canali sky no può farci nulla...e l'importante è giò sapere che civilisation andrà dentro disovery.invece di sparire.

ps se non vuoi canali doc da discovery o dalla fox...ti conviene aprire un canale a te...xkè + o - gli editori sono quelli...e i loro canali sono fatti bene...editori minori per ora hanno meno successo

A me una delle tante cose che non mi piace di sky... in particolar sky sport! son le copertine prima delle grandi partite ora vengon fatti prendendo spunto dai film mentre prima erano create con una fantasia e una cura che erano uno spettacolo!!!
Ma evidentemente costavano troppo produrle e allora hanno cambiato purtroppo in peggio :crybaby2: :sad:

Progressive ha scritto:
A me una delle tante cose che non mi piace di sky... in particolar sky sport! son le copertine prima delle grandi partite ora vengon fatti prendendo spunto dai film mentre prima erano create con una fantasia e una cura che erano uno spettacolo!!!
Ma evidentemente costavano troppo produrle e allora hanno cambiato purtroppo in peggio :crybaby2: :sad:
E che facendo cosi, riescono a fare pubblicità agli film di skycinema, infatti se ci fai caso la copertina e sempre abbinata ad un film di skycinema.

Non ho il pacchetto cinema quindi non telo posso confermar... secondo me il motivo è che voglio risparmiar sui costi di produzione e questo include anche nelle copertine pre-partita :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Non ho il pacchetto cinema quindi non telo posso confermar... secondo me il motivo è che voglio risparmiar sui costi di produzione e questo include anche nelle copertine pre-partita :crybaby2:
Ma basta solo sentire dire il film in onda su SkyCinema, lo ripetono sempre :D :D :D

adesso fanno il doppio spot per lanciare il mysky. mettono prima uno spot di una partita o di un film e poi si vede la stefanenko o caressa dire: non perderti questo film...con mysky...io cè l'ho!

davvero pensate che costi di meno...fare una pubblicità che contiene delle immagini di un film coperto da diritti...piuttosto che farne una semplice semplice con delle grafiche 3d.

l'unico motivo è per pubblicizzare 2 cose insieme...e come spesso accade...guarda caso partono sempre dei film...appena finite le partite

ALEX1010 ha scritto:
Ciao

L'installatore di qui non me l'ha permesso, dicendomi che necessariamente deve venire lui ad installare il cavo.
Questa è una cosa odiosa.

A proposito del non funziona, proprio ieri sera ho notato che non riceve più FX, o meglio, riceve il nome del canale, il titolo del programma attualmente in corso e di quello successivo, ma non si vede nè si sente nulla.
Non è un problema d'antenna perchè tutti gli altri canali si ricevono correttamente.

E' quello che possiedo attualmente...

E' un Samsung Dolby Digital 5.1

Ciao

sia con mysky che con myskyHD...il cavo l'ho steso io...lui tutto cntento ha fatto l'attivazione e i collegamenti.

per mysky HD...sia io che lui ci siamo inventati una marca di tvHD...in pratica sky ha segnato 2 marche di tv diverse...io ho detto sony lui acer...è c'ho da poco un samsing...quindi fai te...

Ciao

Burchio ha scritto:
sia con mysky che con myskyHD...il cavo l'ho steso io...lui tutto cntento ha fatto l'attivazione e i collegamenti.
Non so, qui non lo permettono.
La settimana scorso mi ha telefonato l'installatore e mi ha detto esplicitamente che doveva essere lui a stendere quel cavo...

Ciao

Ciao ragazzi.
Allora, venerdì sono venuti ad installare il MySky HD (Pace 850 credo) e devo dire che anche con un normale Philips CRT, siamo in un altro pianeta.
Infatti, sia le immagini che l'audio sono spettacolari, completamente diversi rispetto a quella ciofeca del Samsung Dolby Digital che dava immagini che tendevano al bianco e nero.
Ora i colori sono vivi, naturali e ben contrastati e l'audio è cinematografico.
Ripeto, non ho cambiato il tv ma solo il decoder.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Allora, venerdì sono venuti ad installare il MySky HD (Pace 850 credo) e devo dire che anche con un normale Philips CRT, siamo in un altro pianeta.
Infatti, sia le immagini che l'audio sono spettacolari, completamente diversi rispetto a quella ciofeca del Samsung Dolby Digital che dava immagini che tendevano al bianco e nero.
Ora i colori sono vivi, naturali e ben contrastati e l'audio è cinematografico.
Ripeto, non ho cambiato il tv ma solo il decoder.

Ciao
anche se sei un tantino OT il tuo post va a beneficio di quanti dicono che se viene il tecnico a casa per my sky hd requisito essenziale è avere un tv hd...

lucio56 ha scritto:
anche se sei un tantino OT il tuo post va a beneficio di quanti dicono che se viene il tecnico a casa per my sky hd requisito essenziale è avere un tv hd...
Ciao.
Si si, lo so che sono OT (e me ne scuso), ma volevo dare il mio contributo dicendo che non sempre Sky va male.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Ciao.
Si si, lo so che sono OT (e me ne scuso), ma volevo dare il mio contributo dicendo che non sempre Sky va male.

Ciao
quindi confermi che il tecnico ha visto che collegavi mysky hd a un crt e non ha fatto obiezioni??

Ciao

lucio56 ha scritto:
quindi confermi che il tecnico ha visto che collegavi mysky hd a un crt e non ha fatto obiezioni??

No, nessuna obiezione.
Mi ha detto solo che se acquistassi un tv LCD o Plasma vedrei meglio i canali in HD, anche se, con il CRT una differenza la noto nei canali HD, differenza minima, certo, rispetto ai canali SD.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Ciao

No, nessuna obiezione.
Mi ha detto solo che se acquistassi un tv LCD o Plasma vedrei meglio i canali in HD, anche se, con il CRT una differenza la noto nei canali HD, differenza minima, certo, rispetto ai canali SD.

Ciao
io invece collegato con plasma sd la differenza che vedo è notevole!!!veramente un altro mondo!!!certo che su tv hd è un'altra cosa(ho anche quella) ma il salto anche su un tv sd è grande

Indietro
Alto Basso