Cosa pensate di questo modello di antenna sat compatta?

alex71t

Digital-Forum New User
Ciao avendo dei problemi tecnici con la installazione della parabola sul tetto condominiale, ho trovato in rete questa cosa dalla germania.
http://www.selfsat.ch/SelfsatH10D.htm

Qualcuno ha provato a vedere queste antenne all'opera?
Seconda cosa.
La finestra si trova a piano terra e dovrei puntare sul satellite di sky ( eutelsat?) di fronte ho la visuale verso il cielo in parte occupata da una palazzina di 3 piani .
Secondo voi a parte il mio problema di visuale, il prodotto potrebbe essere valido?
Grazie a tutti, ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
io non capisco il tedesco,quindi non posso dirti se va o non va pero ti posso consigliare un kit da campeggio sicuramente costa meno di quella da te indicata la parabola e piccol ama hotbird lo piglia assai bene io qui in val gardena prov di bolzano la sto usando e funzia da dio sia se la punto su astra sia su hotbird oppure puoi prendere la famosa parabolica quadrata pero devi mettere un palo per agganciarla oppure sulla ringhiera di un balcone se lo possiedi

Ciao,posso dirvi che una l'ho installata per un mio amico,visto che la moglie non gode le padelle ;)
Il prodotto ha poco più di un mese e per l'installazione è estremamante semplice.
La cosa dolente è lnb che he solo di 0,7db....
Però con brutto tempo ed cielo coperto funziona alla grande.
Tra pochi giorni arriverà l'adattatore per stab 90 visto che questa antenna si può anche motorizzare :5eek:

Ciao.

Ciao

Ciao, cosa significa lnb 0,7 ?
Rigurda magari il fatto di non poter prendere bene anche altri canali free sul decoder di sky?
Puo' soffrire piu' delle altre il fatto che dovrei installarla in un punto che non ha un orizzonte pienamente libero?
Grazie, ciao

Indietro
Alto Basso