Cosa raffigura il vostro sfondo desktop?

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Lo sfondo del desktop rappresenta anche il nostro carattere,voi cosa avete messo sul vostro? Io ad esempio sono solito mantenerlo per lunghi periodi prima di cambiarlo.Quello attuale raffigura il film cult Blade Runner.Se suddividiamo i gusti in categorie (paesaggi,monumenti,sport,woman.....ecc) ne può uscire un sondaggio carino ;) cosa ne dite?

mi sembra un'ottima idea, è interessante. ;)
aggiungo altre categorie alle tue:

oggetti
loghi
foto personali (familiari, amici, animali...)

Ultima modifica:
Bella domanda e bella idea hai avuto!

Ora ho una splendida foto fatta da me: la Croda sopra i Colesei e Cima Nove con cielo azzurro e i prati di Croda Rossa (semplifico), in periodo d'Avvento ho una mega foto di un alberello di natale al crepuscolo, con le candele, rami piegati sotto il peso della neve, sperduto in un bosco che lascia intravedere una radura innevata con un sentierino, e le cime dei monti rosse al tramonto, molto suggestivo, in estate ho un panorama di un paesello montano nei dintorni di Linz.

Niente spazio per mare turchese e spiaggette esotiche con palma :D

A volte ho una foto fatta nella cabinovia Prati Rotwandwiesen verso la Val Pusteria in estate.
Se imposto il monitor su Foto l'effetto è notevole.

Ultima modifica:
.....sarà che mi piace la sobrietà ......
.... sarà che mi piacciono gli ampi spazi verdi .....
.... sarà che mi piace il cielo sereno sgombro di nubi e di un bel blù profondo ,,,,,

ma le "colline di windows" ... a me piacciono :D :D

bart1man ha scritto:
.... sarà che mi piace il cielo sereno sgombro di nubi e di un bel blù profondo ,,,,,

Anche per me è lo stesso... ;)

questo è il mio sfondo del desktop ;)

Uploaded with ImageShack.us

è la foto di una splendida ex Villa, ora Hotel di lusso, con vista sul golfo di Acapulco in messico.
si chiamava Villa Arabesque, apparteneva ad un nobile italiano! il barone riccardo di portanova.
nipote del magnate del petrolio della TEXACO OIL.
è apparsa anche nella serie di james bond nel film del 89 vendetta privata.

struttura chè mi piacerebbe visitare di persona, per ammirare la dimora di questo interessante personaggio!:5eek:

per chi vuole approfondire questa interessante storia, digitando Villa Arabesque, Acapulco, Mexico,
escono tante informazioni e foto belle ed interessanti.

Ultima modifica:
Io di solito ho questi "sfondi" sul desktop ;)

A volte invece metto qualche foto dei miei gatti...

Comunque sia in linea di massima mi piace avere immagini "scure" sul desktop ;)

Io ho da circa 5 anni, cioè dal giorno in cui ho ritirato il pc assemblato che uso tutt'ora, il windows vista mountain wallpaper ;)

Io invece li cambio ogni tanto ora ho messo preso dal sito ufficiale dell' inter fc la foto fatta un tifoso di Javier Zanetti con risoluzione 1900x1200

bart1man ha scritto:

Anche a me :D

io li cambio spesso ma sempre anime in HD quello attuale é a 2400x900
dualscreen:D

In passato mi divertivo a modificare lo sfondo del desktop, ma oggi anche se i Pc sono sempre più potenti in termini di prestazioni, preferisco sempre non mettere lo sfondo, se dovessi proprio decidere di farlo metterei sicuramente una ragazza in bikini. :D

il mio desktop cambia ogni 30 secondi.
in una cartella ho messo tutte le mie foto più belle fatte nelle varie vacanze e ciclicamente (in maniera casuale) cambiano.
per cui alterno foto di paesaggi, qualche monumento e anche personali. ;)

Corry744 ha scritto:
In passato mi divertivo a modificare lo sfondo del desktop, ma oggi anche se i Pc sono sempre più potenti in termini di prestazioni, preferisco sempre non mettere lo sfondo, se dovessi proprio decidere di farlo metterei sicuramente una ragazza in bikini. :D

se provo a mettere come sfondo una bellezza in bikini, mia moglie mi stacca dalla testa quei 4 peli chè mi restano :badgrin:

Indietro
Alto Basso