Cosa scegliere tra questi due decoder?

lorenzino1958

Digital-Forum Junior
Cari amici,
Intanto un saluto a tutti!
mi rivolgo a voi esperti poichè sono indeciso, avendo letto entrambe le recensioni, tra il Clarke tech 5000 (non combo) e il Jepssen PVR S2 HD. Non vi è grande differenza di prezzo e le caratteristiche sembrano simili, anche se il Jepssen sembrerebbe avere più attinenza alla connessione col PC (nel mio caso lavorerebbe vicino ad un sonyvaio home). Ho visto che entrambi hanno qualche problemino con le registrazioni programmate probabilmente da assestare con nuovi firmware. Mi rifacevo ad altre questioni tipo: assistenza, materiali, upgrade, affidabilità e serietà del marchio.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

si mi sembra un po' caro (se non sbaglio 450,00 €) diciamo che volevo rimanere sui 350,00. La linea è molto bella ma esteticament anche gli altri 2 mi piacciono. Per le caratteristiche, da quel poco che capisco non dovrebbero esserci differenze rilevanti.... comunque aspetto altri vs pareri.
Grazie

ciao neofita sat,
mah ho sempre gli stessi dubbi di prima...... a me interessa la qualità video, cosa che a questi livelli credo diventi soggettiva, e i minori problemi possibili nelle registrazioni, cosa che a qunto pare accomuna invece questi Sat. Mi interessa poi utilizzo con la tessera sky (abbonamento che vorrei fare a breve).
Secondo te in cosa giustifica il costo piu alto del Vantage rispetto agli altri (Jepssen PVR SD2 e Clarketech 5000) tra quello che hai letto??

L'hardware più performante.
Guarda, al momento solo il DreamBox è in grado di leggere gli abbonamenti Sky nuovi... Quindi, se l'abbo a Sky è una priorità, devi aspettare l'uscita del DB8000...

Indietro
Alto Basso