Cosa scegliere

L

Lisa.sffi

Salve sono un nuovo utente del forum. Non so se sia la sezione giusta e se è sbagliata vi prego di rettificarmi la sezione giusta.
Allora ho una domanda da farvi:

Sono abbonata sia a SKY grazie all'offerta GIFTBOX fatta tramite un amico che lavora a SKY, sia a Mediaset Premium 12€ al mese per 6 mesi.
Il mio dilemma è questo che piattaforma scegliere?
Nel forum quale delle due offerte è più accreditata?

Premetto che mi interessa sia Sport, Cinema che Serie tv.
Spero che sappiate indicarmi la scelta giusta!
Grazie in anticipo.

Lisa

io senza sky non potrei mai più stare , certo costa però ne vale la pena poi l hd è un altro mondo . ;)

Tutto dipende da cosa uno vuole guardare o ha tempo per guardare (e ovviamente spendere): l'offerta sportiva di Sky non ha paragoni in Italia, come SerieTv trovi tanti titoli e esclusive (una anche mondiale :D :D) il pacchetto cinema offre tanti film di quasi tutte le case cinematografiche

dado88 ha scritto:
Tutto dipende da cosa uno vuole guardare o ha tempo per guardare (e ovviamente spendere): l'offerta sportiva di Sky non ha paragoni in Italia, come SerieTv trovi tanti titoli e esclusive (una anche mondiale :D :D) il pacchetto cinema offre tanti film di quasi tutte le case cinematografiche

OK grazie ragazzi, non so come ringraziarvi.
Ora mi informo un pò sulle Serie tv che a me interessano e su qualche film e in questo mese farò la mia scelta.

ti ho risposto dall'altra parte, le serie che piacciono a te vanno in onda tutte su fox, cioè sky.

Dipende da quanto vuoi spendere e cosa ti piace...se ti interessa solo il calcio e tifi Inter juve milan roma lazio napoli abbonati a mediaset per tutto il resto fai sky!

Indietro
Alto Basso