Cosa si vede sul canale SKY Focus?

KNIGHTSAT

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
facendo zapping mi sono trovato il canale Sky Focus con il messaggio smart card non abilitata alla visione. Vi chiedo cosa si vede su questo canale?
Aspettando una risposta porgo i miei ringraziamenti in anticipo.

KNIGHTSAT ha scritto:
Salve a tutti,
facendo zapping mi sono trovato il canale Sky Focus con il messaggio smart card non abilitata alla visione. Vi chiedo cosa si vede su questo canale?
Aspettando una risposta porgo i miei ringraziamenti in anticipo.

canale x esercizi commerciali dove mostrano le offerte...è un canale di servizio, prima aperto a tutti ora no

Tra l'altro, guardando nei centri commerciali e nei grandi negozi d'elettronica, capita raramente di vederlo. Trovi più spesso sintonizzato un canale qualsiasi sky o sky assist...E' proprio da tanto che non si vede skyfocus :)

alex86 ha scritto:
Tra l'altro, guardando nei centri commerciali e nei grandi negozi d'elettronica, capita raramente di vederlo. Trovi più spesso sintonizzato un canale qualsiasi sky o sky assist...E' proprio da tanto che non si vede skyfocus :)

sintonizzano un canale...in genere di musica(che scemi...sono i canali con meno bitrate, si vedono certi squadrettamenti sui tv 60 pollici)...xò in alcuni io l'ho visto e tempo fa facevano vedere dei filmati con dei gol(nn sono x niente esperto) molto curati e con una musica stupenda...insomma se li usassero anche su skysport ;)

banino ha scritto:
Immagino che figata di canale che sarà :D

visto che c'è sempre scritto...diagnstica decoder trasmetteranno un fimato fisso sul ultimo vecchio aggio

Indietro
Alto Basso