Cosa strana

zoltan

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, come è possibile che io sul canale 56 di Faito, con segnale al massimo, trovo soltanto mya +1 e rete 4 +1 mentre mio suocero che è al piano di sopra, stessa antenna, trova anche canale 5 HD e italia 1 HD?
Ciò accade indipendentemente da quale ricevitore utilizziamo (integrato nelle TV o box singoli, non cambia il discorso)...

zoltan ha scritto:
Ciao, come è possibile che io sul canale 56 di Faito, con segnale al massimo, trovo soltanto mya +1 e rete 4 +1 mentre mio suocero che è al piano di sopra, stessa antenna, trova anche canale 5 HD e italia 1 HD?
Ciò accade indipendentemente da quale ricevitore utilizziamo (integrato nelle TV o box singoli, non cambia il discorso)...
Ciao,
se il decoder è HD (es. il nuovo Telesystem) oppure la TV è HD (ready o full) allora i canali già operativi in HD li dovresti beccare al 100%.
Nel caso contario non li riceverai a meno che non si tratti di LA7HD e MTVHD (ch.48- Mux TIMB3) che non essendo ancora operativi ti esce soltanto il nome nella tua lista canali.
Ciao :D ;)

I decoder non sono HD, i televisori sono HD ready. ma anche quelli di mio suocero sono così, eppure lui i canali suddetti li prende, non li vede (si sentono solo) ma li prende!

Io (NON ricevo canale 5 HD ed Italia 1 HD) ho:
- TV Panasonic 42PX80
- dec Humax DTT 4000
- dec ADB 2000T

Mio suocero (che riceve canale 5 HD ed Italia 1 HD) ha:
- TV Samsung LE50A457 (settaggio "Germania" per scansione DVB-T)
- dec Telesystem TS7000

Indietro
Alto Basso