Cosa succede alla fine del contratto?

ninno0

Digital-Forum Junior
Ciao ho dato disdetta del mio abbonamento sky.
Ho mondo con mysky.

Mi hanno chiamato per offrirmi i soliti 3 mesi di visione completa.

Premesso che non mi interessa lo sport, ma non disprezzerei l'aggiunta del cinema, ho cercato di ottenere uno sconto reale mensile e non un offerta unatantum, dicendo che anche se aggiungevo il cinema mi avrebbero regalato 2 mesi di visione, quindi la loro offerta si limitava ad un solo mese.

Si puo' ottenere di piu' oppure questa è la solfa ? Perche' sto pensando seriamente di disdire realmente.

Cosa succede fino alla fine del contratto 1 Aprile ?
Continuano a chiamarmi ?

Ho letto da qualche parte che posso revocare la disdetta anche dopo la data di scadenza (ovvero 1 aprile), ma solo per 10/15 giorni. E' vero ?

Grazie

ninno0 ha scritto:
Mi hanno chiamato per offrirmi i soliti 3 mesi di visione completa.

Esiste questa offerta di retention. Ma verifica cosa succede dopo i tre mesi... ti lasciano con il solo mondo oppure in aggiunta di qualche pacchetto come il cinema (quindi dal terzo mese in poi ti ritrovi a pagare 36 euro al mese)

Si puo' ottenere di piu' oppure questa è la solfa ? Perche' sto pensando seriamente di disdire realmente.

Non credo.

Cosa succede fino alla fine del contratto 1 Aprile ?
Continuano a chiamarmi ?

Cosa succede? Certo che continuano a chiamarti ma non aspettarti se ci sono miglioramenti o peggioramenti perchè non lo possiamo sapere...

Ho letto da qualche parte che posso revocare la disdetta anche dopo la data di scadenza (ovvero 1 aprile), ma solo per 10/15 giorni. E' vero ?

Di questo non saprei, io so solo che è possibile revocare la disdetta prima della scadenza (e non dopo!), di questo chiedi a mop invalido o chi per lui

P.S.: leggi in grassetto nel quote ;)

Grazie mille per la risposta...

Non so proprio come fare... Sarei tentato di disdire tutto e magari farmi abbonamento nuovo aspettando qualche mega offerta, ma mi sono troppo abituato al mysky e non ne riuscirei a farne a meno.

purtroppo il dreambox costa troppo.

ninno0 ha scritto:
Non so proprio come fare... Sarei tentato di disdire tutto e magari farmi abbonamento nuovo aspettando qualche mega offerta, ma mi sono troppo abituato al mysky e non ne riuscirei a farne a meno.

purtroppo il dreambox costa troppo.

:D :D :D

Che dirti..... della serie "mysky colpisce ancora!".

E' evidente che tu non hai mai pensato seriamente di disdire, ma piuttosto provare a vedere cosa spuntavi di più.
Ti dico la mia: accetta questa offerta e poi per un anno non ci pensi più.
Magari fatti un salvadanaio dove infili ogni mese 30 - 40 Euro e da qui ad allora il dreambox ti salta fuori. (io con i miei due C.T. 2100 ho fatto grosso modo così e me li sono fatti saltare fuori senza salti mortali).

ciao e buon mysky!!

Ieri sera mi hanno richiamato ed ho accettato l'offerta.

Alla fine ho ottenuto quello che volevo, ovvero non pagare il canone del mysky.

Non è proprio come la volevo io, ma diciamo che per il momento va' bene...

Ho aggiunto il cinema e per 4 mesi pago l'intero abbonamento la metà.
Quindi invece di pagare 43 Euro per 4 mesi pago 21,5 Euro, con un risparmio totale di : 86 Euro

Ovvero 86 / 12 mesi = 7,16, quindi mysky gratis per un anno.

Indietro
Alto Basso