MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
I pochi abbonati rimasti verranno passati a Sky o l’abbonamento si estinguerà tristemente come un cerino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, staremo a vedere...
In realtà io sono abbonato Sky (via sat) e MP (ad uso di mia madre). Il doppio abbonamento mi sa che non lo farebbero e mia madre non potrebbe usare Infinity. Dovrò intestarlo a lei, ma poi si agita...![]()
Sul 24 ore di oggi dicono che il parere definitivo dell'antitrust e' atteso entro il 15 marzo e che a sorpresa pare ci siano delle divergenze tra le 2 societa' su un'osservazione dell'agcom.
Pensavo fosse tutto gia' deciso
Puoi fare tranquillamente i due abbonamenti uno SAT e l'altro DTT, te lo dico per esperienza personale, mi sembra che si possano avere fino a 5 contratti. Io poi ho disdetto quello SAT, ma questa è un'altra storia.
Sul 24 ore di oggi dicono che il parere definitivo dell'antitrust e' atteso entro il 15 marzo e che a sorpresa pare ci siano delle divergenze tra le 2 societa' su un'osservazione dell'agcom.
Pensavo fosse tutto gia' deciso
Evidentemente l'antitrust preferisce creare disoccupati invece di nuovi dipendenti SKY.....
a....
Sky dovrà continuare a pagare affitto ad R2 altrimenti non potrebbe trasmettere sul dtt
Evidentemente in caso di "noleggio" prenderebbero molto meno
Su questo concordo, pero non si creano disoccupati perché semplicemente società non chiude