Cosa ti aspetti da Sky.......

Nacchio

Digital-Forum Senior
al raggiungimento del 100% di decoder HD in possesso degli abbonati?

Niente di particolare... semplicemente una riorganizzazione delle frequenze

Eliminazione dei canali in SD e aumento della qualità dei attuali canali in HD

In effetti l'eliminazione dei canali doppi in SD sarebbe la cosa più ovvia e scontata insieme al passaggio allo standard DVB-S2 di tutti i canali della piattaforma.

dado88 ha scritto:
Eliminazione dei canali in SD e aumento della qualità dei attuali canali in HD

Certo, nel particolare anch'io intendevo questo... Eliminazione dei canali SD (solo quelli di cui è disponibile la versione HD ovviamente), aumentare se possibile la qualità degli HD, traccia multicanale anche su SkyUno (questo a dir la verità si potrebbe fare anche ora) e su altri canali

Nacchio ha scritto:
eliminazione dei doppioni SD
riorganizzata dei vari transponder
aggiunta dei canali mancanti in HD
ps discorso qualità sarà sempre la stessa :D

vabbe io vado contro corrente tutti i canali in sd :badgrin: :badgrin:

ok la risposta è scontata (Eliminazione dei canali in SD e aumento della qualità dei attuali canali in HD
) :D

ma la domanda è invece... da quando avrà il 100% dei decoder hd?! ;)

Infatti... la domanda alla fine è abbastanza scontata... Ma Nacchio vedo che è uno special guest :eusa_think: Forse ha contatti con sky? In ogni caso le cose che vorremmo alla fine sono queste, niente di meno e niente di più... :)

Nacchio ha scritto:

che una volta tanto seguissero la logica...:evil5: :eusa_whistle:

- via la versione SD dei canali disponibili in HD
- passaggio in HD di tutti i canali per cui vi siano quantità e qualità dei contenuti tali da giustificare tale passaggio (penso ai vari +1 di casa Fox, al completamento totale dei pacchetti Cinema e Calcio e a qualche altro canale qua e là nei vari channel packs)
- da ultimo, ma più importante di tutto il resto, grande miglioramento della qualità audio/video

phelps ha scritto:
- da ultimo, ma più importante di tutto il resto, grande miglioramento della qualità audio/video
su questa e più probabile che abbiano ragione i maya :icon_rolleyes:
la qualità di sky sarà sempre quella
anzi quando avranno tutti con il decoder HD elimineranno qualche transponder per fare economia :doubt:

darkmoon ha scritto:
su questa e più probabile che abbiano ragione i maya :icon_rolleyes:
la qualità di sky sarà sempre quella
anzi quando avranno tutti con il decoder HD elimineranno qualche transponder per fare economia :doubt:

purtroppo ho paura che tu abbia ragione...:eusa_think: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Infatti... la domanda alla fine è abbastanza scontata... Ma Nacchio vedo che è uno special guest :eusa_think: Forse ha contatti con sky? In ogni caso le cose che vorremmo alla fine sono queste, niente di meno e niente di più... :)

Nacchio è un'autorevolissima fonte di anticipazioni, e non posta mai a sproposito

-Eliminazione dei doppioni SD
-Aumento della qualità dei canali HD
-Aggiungere qualche canale HD

Ovviamente con l'aumento della qualità dei canali hd non intendo il semplice aumento di bitrate.....intendo imparare a usare gli encoder in modo più efficiente cioè meno banda e grande qualità ;)

ati ha scritto:
intendo imparare a usare gli encoder in modo più efficiente cioè meno banda e grande qualità ;)
Oltre ad iniziare a trasmettere le repliche e i servizi in alta definizione

Bene rispondo anch'io a questo interessane argomento (spero che sky ci ascolti)

1- Eliminazione canali SD
2- Aumento netto della qualità dell'HD (compresi servizi di SS24HD)
3- Conseguente passaggio all'HD di tutti i canali
4- Comprare i diritti con feed HD (NBA, Wrestling, Heineken Cup)

se mi danno il decoder HD gratis nulla da obiettare...

Indietro
Alto Basso