Cosa vedi in TV stasera?

Preferirei vedermi Hannah Montana: The Movie piuttosto che un programma sulla politica :lol:

marko-18 ha scritto:
Preferirei vedermi Hannah Montana: The Movie piuttosto che un programma sulla politica :lol:
Non è solo politica (anzi, certi discorsi di politici li salto definitivamente.. :icon_rolleyes: ) mostra a che livello democratico è il paese, è una cosa piuttosto importante, e non lo si può etichettare come programma politico.. è uno dei pochi programmi informativi seri sulla TV pubblica, che tende a sopprimere le notizie e darne una loro versione (di parte, d'altronde è controllata da politici :eusa_wall: )... non bisogna far questo errore di etichettarlo come politica, come ho fatto io tempo fa ;)

Flask ha scritto:
Dai Marty lo sappiamo che dici di vedere Annozero poi guarderai Hanna Montana :D ;)
Scherzi mica? :D.. Sono di parola ;) .. E comunque ora Hannah Montana (e i film alla Hannah Montana) non mi piace neanche

Oggi non mi stacco dalla TV... :lol:
Nel pomeriggio, dopo uno sguardo alla Coppa Davis con la sfida Paesi Bassi vs. Italia su SuperTennis (in 16:9 senza flag), alle 17.00 la presentazione delle squadre del 93º Giro d'Italia su Rai Sport Più e alle 18.00 la semifinale di Eurolega Barcellona vs. CSKA Mosca su Sportitalia 2.
Stasera durante la cena alle 20.35 Un posto al sole su Rai Tre, subito dopo alle 21.05 appuntamento con il giallo d'autore con Crimini 2 su Rai Due (stasera il film Neve sporca ambientato a Courmayeur) con un occhio all'altra semifinale di Eurolega Partizan vs. Olympiacos sempre su Sportitalia 2 durante le pubblicità (sperando che quando finiscono i tecnici dalla Rai non si siano addormentati nel bagno e non lascino il flag 16:9 inserito fin quando non tornano). ;)

Ultima modifica:
... quasi quasi mi rivedo "Per un pugno di dollari" su Studio Universal ... :eusa_think:
è da quando ero bambino che non lo vedo.... :icon_rolleyes:

Flash Forward, Dexter sui canali Fox e dopo mi vedo la registrazione della secondo semifinale di Eurolega

ho visto l'episodio di Flash Forward su FOX e adesso sto seguendo "La Rapina Perfetta" su SC+1.....

Ok non faccio spoiler, ho appena visto la seconda semifinale di Eurolega :) e guardatela tutta fino all'ultimo :):)
ora un po' di zapping

Indietro
Alto Basso