Cosa vedi in TV stasera?

Correzzione:stasera mi vedro quella trasmissione consigliata dallo staff dove si parlera di switch over dovesarà presente il nostro giosco:)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...la sto guardando anch' io...:eusa_whistle: :evil5: ;) in Pip :icon_redface: con L' Isola dei Famosi :5eek: :eusa_shifty: su raidue...non so cosa sia...forse una puntata di "galà" dopo isola....:eusa_think::doubt:
che significa in pip?
picture in picture, forse?:eusa_think:

Io stavo vededno Spiderman 3 su Cielo davvero molto bello come film; quando è uscito al cinema ovviamente non sono andato a vederlo perchè ero impegnato me lo sono rivisto dalla tv ed è niente male. ;)
Certo al cinema me lo sarei potuto gustare meglio, con maggiori effetti; tuttavia mi accontento stavolta anche di vderlo dalla tv. :D

dangerfamily ha scritto:
picture in picture, forse?:eusa_think:

Sì ...;)
...dopo aver visto lo "streaming" con GIOSCO (quello che ho potuto..) mi stavo "rovinando" gli occhi con Spiderman3 su cielo....:doubt: e infatti adesso ho cambiato su SkyCinema+24 HD dove danno il primo Spiderman...sembra quasi un BD rispetto a cielo nonostante si tratti dell "HD" di Sky....:evil5: :D

Sabato dedicato al calcio...
nel pomeriggio vedrò la FA CUP su Sky ...in serata farò
zapping per vedere la coppa di Germania, e il Trofeo Berlusconi
tra Milan e Juve......sempre su Sky...:D

... sto guardando in questo momento "Earth-La Nostra Terra" su SkyCinema1HD...:eusa_shifty: ...con "qualità video" "quasi accettabile":5eek: :eusa_shifty: nonostante il "commento" di Bonolis...:D ;)

alle 15 si inizia con Diretta gol su Sky Supercalcio HD (meglio vedere tutto , tanto il napoli regala 3 punti alla samp . :D )

poi il dopo-partita con la festa scudetto , e alle 19 diretta gol liga con altre emozioni .

e stasera alle 21 The Pacific , su Sky CINEMA 1 HD .

Indietro
Alto Basso