Cosa vedi in TV stasera?

Report parlerà dell'Eolico !

Ieri sera ho visto su Mediaset Extra La III^ C per vedere con le pubblicità come se l'erano cavata ed ho visto che hanno tagliato qualcosa ad esempio nella sigla iniziale il frigo da PicNic con i gelati dell'Algida la scritta ha perso le due A ai lati. Poi alla fine dell'incontro di pugilato Massimo chiede a Sharon "Dammi il cuore " e basta mentre nell'originale lei lo nega e lui risponde " ma che hai capito il cuore di panna " ( Un gelato dell'Algida di allora ) . :lol: :lol: :lol: :lol:

Flask ha scritto:
Niente di eccezionale ma vedilo, alla fine è meglio di tanta altra schifezza che si vede in giro ;)
infatti ho visto che ha avuto 7.7 su IMDB :)
sicuramente lo registro, poi si vedrà ;)

"El Clàsico" che quest'anno è anche la partita tra le due squadre più forti del mondo (ad oggi)...
registro Vieni via con me

anche io vedrò il "Clasico", pur non essendo abbonato Sky, comprandolo a soli 3 euro con l'IPTV di Telecom!!! :D Questa opzione è utilissima anche x comprare quelle (poche) partite che mi interessano non trasmesse da Mediaset Premium (es. Cagliari-Lecce di ieri)...scusate il piccolo OT ;)

dangerfamily ha scritto:
sembrerebbe interessante Inside Man su AXN HD, me lo consigliate?
Assolutamente sì, è uno dei miei film preferiti, un piccolo capolavoro di Spike Lee con una straordinaria interpretazione di Denzel Washington e un'ottima Jodie Foster.
Tempo fa noleggiai il DVD e alla prima visione non ci capii granché :)D), così dovetti rivederlo una seconda volta con i sottotitoli e in effetti la prima volta avevo visto un film completamente diverso... :lol:
Non a caso Clive Owen all'inizio del film dice espressamente "Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai". ;)
Poi l'ho rivisto anche altre volte, sempre in DVD (alla fine l'ho acquistato) e poco tempo fa anche su Italia 1.
Sembra che sia in progetto anche un sequel.

Stasera invece guarderò ovviamente Vieni via con me su Rai 3. ;)

antonio10 ha scritto:
Se posso (ho l' esame della patente domani) vedo il Super Classi , tifando Barça ! :D
In bocca al lupo!!!! ;) :)

Io darò un'occhiata al Grande Fratello, ma se mi annoio metto su un DVD e ciao :D
PS: chissà se riesco a captare ancora Canale5 in digitale :eusa_think:

Indietro
Alto Basso