milanistaavita
Digital-Forum Friend
giusto prof xDsopron ha scritto:ehmm veramente reese è nome femminile...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto prof xDsopron ha scritto:ehmm veramente reese è nome femminile...![]()
![]()
![]()
ma quindi reese e maschio ho femminamilanistaavita ha scritto:giusto prof xD
Che hai combinato per stare seduto con 14 punti???M. Daniele ha scritto:Stasera saggio di danza di mia nipote in piazza (io starò seduto ovviamente)
come faccio a smentire sopron??darkmoon ha scritto:cmq milani tu confermi tutto![]()
stasera esco![]()
milanistaavita ha scritto:al momento non prevedo nulla in tv...
sempre la solita situazione, sempreeedario92 ha scritto:come al solito![]()
adriaho ha scritto:Che hai combinato per stare seduto con 14 punti???![]()
buona guarigioneM. Daniele ha scritto:Situazione "tragicomica"...purtroppo dagli incivili non ce ne libereremo mai. Mi si era attaccata un gomma da masticare sotto le ciabatte allora sono andato nella rimessa a lavarle...stavo camminando scalzo per prendere un pezza per asciugarmi quando sono scivolato e mi sono tagliato a un oggetto molto tagliente. Il dolore non te lo sto a dire...![]()
![]()
![]()
capisco... Da come lo racconti mi sembra di aver capito che ti è capitato al lavoro... giusto? Buona guarigione!M. Daniele ha scritto:Situazione "tragicomica"...purtroppo dagli incivili non ce ne libereremo mai. Mi si era attaccata un gomma da masticare sotto le ciabatte allora sono andato nella rimessa a lavarle...stavo camminando scalzo per prendere un pezza per asciugarmi quando sono scivolato e mi sono tagliato a un oggetto molto tagliente. Il dolore non te lo sto a dire...![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:come faccio a smentire sopron??![]()
![]()
![]()
ancora ci pensi a quella palla di pelo??sopron ha scritto:mila da te accetto tutto!!!![]()
![]()
(ma non osare più a far rimbambire il povero mucillo![]()
![]()
)