cosa vedo al buio ?

lorepaco

Digital-Forum Junior Plus
:ROFLMAO:
sembra una battuta...in realtà volevo sapere se andando al buio con sky cmq posso usare la sua interfaccia per andare p.es sui canali del dtt

di vedono rai1 c5 super sportitalia etc....oppure andando al buio il decoder "spenge" tutti i canali?

:ROFLMAO:
sembra una battuta...in realtà volevo sapere se andando al buio con sky cmq posso usare la sua interfaccia per andare p.es sui canali del dtt

di vedono rai1 c5 super sportitalia etc....oppure andando al buio il decoder "spenge" tutti i canali?

Il decoder continua a funzionare. Anche le app funzionano. Semplicemente vengono oscurati tutti i canali che visualizzeresti con il tuo abbonamento Sky, ormai scaduto.

penso dipenda dal decoder anche
sirio ad esempio dice che le app continuano a funzionare, lui se non sbaglio ha uno sky q via internet
a me invece con lo sky q senza parabola nel periodo di buio era inibita qualsiasi connessione internet sul decoder, pertanto non potevo utilizzare nessuna app
sui canali dtt non so dirti perche al tempo non utilizzavo l'antenna sul decoder

sirio ad esempio dice che le app continuano a funzionare, lui se non sbaglio ha uno sky q via internet
Esatto, confermo che ho Sky Q via internet. Interessante sapere che le app con il tuo Sky Q senza parabola non funzionavano.
Credo Sky abbia fatto marcia indietro perche' nel momento in cui la gente non lo utilizzava lo tornava dritto allo Sky Center.
Cosi' uno ha piu' tempo per pensarci, e chi veramente non ha fretta e fa una buona reconnection ovviamente poi sta con Sky e non se ne va... win-win...

penso dipenda dal decoder anche
a me invece con lo sky q senza parabola nel periodo di buio era inibita qualsiasi connessione internet sul decoder, pertanto non potevo utilizzare nessuna app
sui canali dtt non so dirti perche al tempo non utilizzavo l'antenna sul decoder
Secondo me Sky Stream diventa pressochè inutilizzabile e oscurano anche i flussi dei generalisti.

Secondo me Sky Stream diventa pressochè inutilizzabile e oscurano anche i flussi dei generalisti.
Non credo, e' lo stesso software di Sky Glass. A te risulta che quando hai il Glass ti oscurano i flussi generalisti? A me no.
Quello che a me risulta e' che chi fa il recesso di Sky Stream non gli viene lasciato il device in utilizzo da riportare entro 60 giorni allo Sky center, ma viene subito concordato appuntamento col corriere che se lo viene a prendere a casa.

A te risulta che quando hai il Glass ti oscurano i flussi generalisti? A me no
A me risulta invece che, sulla Glass, senza abbonamento Sky attivo si disattivi tutto tranne l'accesso alle App (compresa quella per il digitale terrestre) e alle porte HDMI. Tutti i canali in streaming (generalisti compresi) non sono più accessibili. Questo presumo valga sia per Glass che per Stream, visto che hanno il medesimo OS

Forse ho frainteso, per "flussi generalisti" pensavo intendessi i canali nazionali gratuiti che su Glass e Stream sono visibili in streaming nella numerazione Sky assieme a quelli a pagamento

BTW, questa cosa della gestione diversa di consegna e ritiro degli apparati Stream rende ancora più incerta la situazione per chi ha Sky Q via internet e sta aspettando un eventuale upgrade al nuovo Entertainment OS 🤔 (ma sto andando OT in questo thread)

Sky Q con parabola:
- si vedono i programmi del dtt
- NON funzionano le app e in generale tutti i menù della home diversi dalla guida tv

Indietro
Alto Basso