sembra una battuta...in realtà volevo sapere se andando al buio con sky cmq posso usare la sua interfaccia per andare p.es sui canali del dtt
di vedono rai1 c5 super sportitalia etc....oppure andando al buio il decoder "spenge" tutti i canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra una battuta...in realtà volevo sapere se andando al buio con sky cmq posso usare la sua interfaccia per andare p.es sui canali del dtt
di vedono rai1 c5 super sportitalia etc....oppure andando al buio il decoder "spenge" tutti i canali?
Esatto, confermo che ho Sky Q via internet. Interessante sapere che le app con il tuo Sky Q senza parabola non funzionavano.sirio ad esempio dice che le app continuano a funzionare, lui se non sbaglio ha uno sky q via internet
Secondo me Sky Stream diventa pressochè inutilizzabile e oscurano anche i flussi dei generalisti.penso dipenda dal decoder anche
sirio ad esempio dice che le app continuano a funzionare, lui se non sbaglio ha uno sky q via internet
a me invece con lo sky q senza parabola nel periodo di buio era inibita qualsiasi connessione internet sul decoder, pertanto non potevo utilizzare nessuna app
sui canali dtt non so dirti perche al tempo non utilizzavo l'antenna sul decoder
Non credo, e' lo stesso software di Sky Glass. A te risulta che quando hai il Glass ti oscurano i flussi generalisti? A me no.Secondo me Sky Stream diventa pressochè inutilizzabile e oscurano anche i flussi dei generalisti.
A me risulta invece che, sulla Glass, senza abbonamento Sky attivo si disattivi tutto tranne l'accesso alle App (compresa quella per il digitale terrestre) e alle porte HDMI. Tutti i canali in streaming (generalisti compresi) non sono più accessibili. Questo presumo valga sia per Glass che per Stream, visto che hanno il medesimo OSA te risulta che quando hai il Glass ti oscurano i flussi generalisti? A me no
A me pare che stiamo dicendo la stessa cosa.A me risulta invece che, sulla Glass, senza abbonamento Sky attivo si disattivi tutto tranne l'accesso alle App (compresa quella per il digitale terrestre) e alle porte HDMI.