Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

io adoravo il simbolo di Tele+3 tanto è vero che ce l'ho ancora nel mio avatar.
Cercavo di seguire le trasmissioni anche se a casa mia non sempre si prendeva il canale. Prima con i film a rotazione durante il giorno e poi la riprogrammazione di MTV, la fecero una tv di nicchia che a me piaceva molto

Nel 1997 poi, se ricordi, il logo era colorato esattamente come il tuo avatar, e non più di color classico bianco

io adoravo il simbolo di Tele+3 tanto è vero che ce l'ho ancora nel mio avatar.
Cercavo di seguire le trasmissioni anche se a casa mia non sempre si prendeva il canale. Prima con i film a rotazione durante il giorno e poi la riprogrammazione di MTV, la fecero una tv di nicchia che a me piaceva molto
Anche a me piaceva molto :)

Eccolo qua il logo colorato

Spot Champions.

A me piaceva molto come veniva seguito il tennis da telepiu2, il mio primo Slam su l Australian Open 1991 coperto da telepiu2, grandi telecronisti e sempre dal posto raccontavano i match

Anch’io. Dicembre 1991. Giusto in tempo per vedere in prima tv Ritorno al futuro 2 che comunque avevo già visto al cinema
Adoravo telepiu2, mi ricordo che feci l abbonamento perché non volevo perdermi i primi tornei atp della stagione 1992....c erano al commento i big 4 Tommasi, Clerici, Scanagatta e Lombardi

Indietro
Alto Basso