Cosa vogliamo per la nuova stagione...

S

snakeee

Apro questo topic per parlare e sapere cosa ci aspettiamo tutti per questa nuova stagione (autunno 2007/2008) di SKY: nuove serie tv , ritorni , nuovi canali , nuove offerte (ma forse sarà meglio parlarne nella sezione commerciale del forum)...Insomma cosa vorremmo di nuovo per i mesi di settembre , ottobre e così via...Spero che non vi sembri inutile questo topic , magari servirà a chi non si fosse ancora informato su cosa vedrà di nuovo su SKY...Facendo il punto della situazione:
I nuovi canali per ora sono SKY Supercalcio , SKY Sport HD2 (già partiti) poi Nat Geo Wild , Nat Geo Music (che partiranno ad ottobre).
Mentre le nuove serie tv (quelle che aspettiamo di +) sono:
Lost 3a stagione (da ottobre) ,...(nn ne ricordo altre ma credo che alcune siano assolutamente nuove)
Poi è partito il campionato di Calcio di serie A , presto avremo il Rugby , la Liga (francese , spagnola...) , la Uefa Champions League
Ora a voi la parola...

Io personalmente vorrei:
Next : anhe per chi non ha l'HD;
sci-FOX (raggruppando tutte le serie presenti su FOX , mettendole in un nuovo canale);
un arricchimento delle serie tv (c'è ne sono tante in giro , mai viste su SKY , molto belle);

a me piacerebbe vedere le ultime 2 stagioni (inedite tra l'altro) di OZ e Six Feet Under, vorrei vedere la serie della HBO Rome (ma in versione integrale) e mi piacerebbe che tornassero canali come Planet, La Macchina del Tempo e Raisat Album.

Marco

voglio....

di certo aspetto LOST, DEXTER, ma mi piacerebbe aspettare nuovi cartoni su Cultoon (gigi la trottola, goldrake, bia...), le repliche di tutto BATTLESTAR GALACTICA e un restyling dei canali da 122 a 140.......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Questo è il mio piano di rinforzo Sky da attuare in 3 anni

Innanzitutto:

Formato adatto per il film in Hd
Tutti i canali in 16/9 Nativo.
Canali con un bitrate decente.

Poi:

- Next:Non vedo cosa ci sia di male invece di mandare gli spot di Collina,trasmettere il canale in SD.

-Sci-Fox e/o Sci-Fi Channel:E' il canale più desiderato dagli abbonati,non so cosa aspettano.

- Raisat Album:Questo canale era straordinario,forse vedere la tv di un tempo,fa pensare che Sky fa schifo?

-Raisat Arte:Canale che completerebbe la fascia documentari.

-Questione importantissima per il sottoscritto :Non considerare il Mysky il primo decoder in un multivision

-Animax:Cartoni recenti per i + grandi finalmente!

-Fox Soap:Non so perchè Sky non ci abbia ancora pensato farebbe un grandissimo successo con il pubblico femminile,e toglierebbe l'ultima Killer Application alla tv generalista.

-HBO:Come Turner e Mgm sono impossibili,però i promo dicono non smettere di sognare,ed io sogno...

-Mezzo:Ecco questo sarebbe un canale ideale da affiancare ad Arte,per un pubblico raffinato,non toglierebbe telespettatori a Classica,state tranquilli.

-13th Street:Anche il genere horror non è ancora ben presente in Sky.

- Espn o Nasn:Anche qui sarebbe un affarone per Sky (NIENTE OPTION MI RACCOMANDO).

- Extreme Sports/Fuel/Bravo/Trouble:Ecco questi sono canali che mancano ad un pubblico adolescienziale e non solo 16/35.

-Un canale con il meglio delle produzioni TSI (Svizzera Italiana).

- Biography Channel:Canale che sarebbe complementare ad History Channel

- Caccia e Pesca e Classica ad un prezzo favorevole per un abbonato full

-Capodistria nei 800/900:Che ci vuole?

VH1/VH1 Classic:Veri Canali di Musica

ed infine il mai dimenticato Bet On Jazz

In più mi augurerei dagli editori di questi canali un passaggio al sat,cioè:

Super3
Antenna 3
Telenorba
7 Gold

E un pò di canali interattivi gratis come ai tempi di Stream.

Roma stagione 2 versione integrale
Deadwood stagioni 1,2,3
24 stagione 6

e tutte le serie tv in formato originale... 24 visto in formato originale 1.78:1 é tutta un'altra cosa

Burchio ha scritto:
banino...forse in 6 anni

Peggio per loro con queste migliorie come minimo raddoppieranno gli abbonati,ma se al vertice c'è quella persona insopportabile di nome Tullio Camiglieri:eusa_wall: ,facciamo 12 anni.

Sarebbe proprio bello avere tutto questo BANINO , ma ahimè credo che su alcune cose SKY non accontenterà mai:
HBO (impossibile)...figuriamoci SKY non ci dà un vero canale di fantascienza , figuriamoci un canale come questo;
13th Street stessa cosa di prima , SKY non è tanto aperta a portare diversi generi televisivi (o almeno quelli + forti) sulla sua piattaforma , vedi fantasy che non propone fantascienza ma solo telefilm classici e quei pochi film horror che ha , non impauriscono , ma fanno ridere :D !!!!!!! ;
bitrate decente (mai SKY lo aggiusterà).

Invece le cose assolutamente possibili (sempre secondo un mio parere) sono:
la visione dei canali in 16/9 , sarebbe bello vedere LOST in 16:9;
Next in SD (non ci vorrebbe niente!!!!);
FOX Soap;
Rai Sat Arte (con un bell accordo con la RAI);
Extreme Sports/Fuel/Bravo/Trouble non sò perchè ma mi sento che non li prenderà mai!!!!!! La programmazione per ragazzi effettivamente è scarna , farebbe una mossa esatta!!!!! (MA SKY SI FERMA A GXT e CULTOON)...mentre di sicuro accontenta i più piccoli (presto i canali per i piccoli supereranno in quantità quelli dedicati all'intrattenimento, ma giusto perchè gli costano poco :icon_twisted: );
Vh1 Vh1 Classic può darsi che arriveranno nei prossimi mesi (si parla di canali nuovi anche da parte di MTV);
Animax ( visto che è un canale per i ragazzi e non per i bambini , SKY non lo acquisterà mai).

SKY
LA TV DEI MOCCIOSI...(i bambini si cibano di plasmon, omogenizzti e SKY :icon_twisted: )

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:
SKY
LA TV DEI MOCCIOSI...(i bambini si cibano di plasmon, omogenizzti e SKY :icon_twisted: )

ricorda: i bambini di oggi saranno gli abbonati del domani...:D

io vorrei ke fox italia firmasse qualke accordo con altre major OLTRE alla disney x avere altre serie in esclusiva:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pietro89 ha scritto:
ricorda: i bambini di oggi saranno gli abbonati del domani...:D

i bambini di oggi sono quelli per cui i genitori di oggi...fanno la'bbonamento DOMANI(in senso letterario). per i figli si fa sempre di tutto, soprattutto se sono molto insistenti e soprattutto volentieri così almeno hanno una tata per soli 24€/mese:eusa_wall:

Fmp ha scritto:
io vorrei ke fox italia firmasse qualke accordo con altre major OLTRE alla disney x avere altre serie in esclusiva:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

per quello sky è in ritardo, le major di telefilm non sono tantissime e queste hanno ormai da anni accordi molto saldi con le tv free(scelta di mercato delle major vendere prima alle free e dopo alle pay), quindi difficile che sky possa far qualcosa di sensazionale

Io vorrei vedere la terza serie di O.C. e di Doctor House.....su Mediaset non le ho seguite....e poi col MySky c'è il collega serie !!!

dannyPD ha scritto:
Io vorrei vedere la terza serie di O.C. e di Doctor House.....su Mediaset non le ho seguite....e poi col MySky c'è il collega serie !!!

house...magari prima la facciamo finire su italia1 poi forse arriverà su fox...ma forse

dato che mi sento accontentato per West Wing, vorrei che riproponessero:
_ Oz, Quarta serie e poi quinta e sesta.
_ King of the Hill, le serie non trasmesse, ma non solo la domenica sera, tutte le sere in accopiata con i Simpson.
_ Roma, serie 2
_ In generale più serie in HD, anche se ancora non ne sono in possesso

zioe ha scritto:
dato che mi sento accontentato per West Wing, vorrei che riproponessero:
_ Oz, Quarta serie e poi quinta e sesta.
_ King of the Hill, le serie non trasmesse, ma non solo la domenica sera, tutte le sere in accopiata con i Simpson.
_ Roma, serie 2
_ In generale più serie in HD, anche se ancora non ne sono in possesso

ti straquotissimo...
per la quarta di oz mi sono arrangiato(perchè ricordo che la 3 andò in onda a mezzanotte senza repliche e nn voglio fare altri salti mortali per vederla)
king of the hill ho visto solo 3 stagioni...mi mancano le prime 5 e poi quelle ancora non trasmesse nn capisco xkè diavolo non la trasmettono (come nn capisco xkè 2 anni fa andò in onda di pomeriggio senza repliche per sole cinque puntate
Roma...versione integrale, ma tanto è tutto in mano alla rai e la cederà solo dopo passaggi su raisat

Burchio ha scritto:
le major di telefilm non sono tantissime e queste hanno ormai da anni accordi molto saldi con le tv free(scelta di mercato delle major vendere prima alle free e dopo alle pay), quindi difficile che sky possa far qualcosa di sensazionale
Visto come gliele trattano le serie nelle tv free, io questi accordi non li rinnoverei! :doubt:
Dopo Buffy stagione 7 che non sono riuscito a seguire su I1, grazie a vari cambi di giorno, orario, messe in onda più volte la settimana e sempre, rigorosamente senza avvisare, mi sono comprato i dvd e ho fatto voto di non seguire mai più una serie tv su mediaset! Meglio aspettare qualche mese ed avere una programmazione regolare e seguibile su sky.

Indietro
Alto Basso