Cosa vorrei su PC24

baghino

Digital-Forum Junior Plus
Ovviamente è difficile riempire un palinsesto di un canale completamente dedicato al calcio , ma secondo me andrebbero un attimo ridotte le repliche
Mi sta bene che nella settimana successiva al turno di campionato vengano replicate tutte le partite di quel turno, non che continuino a proporre una volta al giorno, magari in prima serata, Milan-Sporting Gijon .
Visto che a quanto sembra Mediaset legge il forum , potremmo avanzare qualche umile proposta

Comincio io

1 Assolutamente "doverosa" una rubrica settimanale di calcio internazionale. Lunedì in seconda serata sarebbe stupendo avere un'ora e mezza / due ore con gli highlights di Premier, Bundesliga e Liga , come ad esempio faceva anche la Rai qualche stagione fa

2 Ho visto che passano delle carrellate con tutti i gol dei più grandi calciatori. Buonissima l'idea, l'ideale sarebbe trasformare queste carrellate in veri e propri documentari ( con intervista e qualche informazione , altre alle immagini dei gol)

3 Documentari sui campionati del passato e sulla storia delle squadre

Questo ovviamente oltre alla graduale acquisizione di diritti TV per eventi di maggiore importanza rispetto ad irlanda-georgia

a me basterebbe semplicemente che curassero di più i programmi già esistenti...mi sta bene e molto bello serie A live della domenica però deve essere arrichito di più collegamenti con i campi( altre reti ti offrono anche le interviste nel pre gara).
2. pago, voglio un bel servizio, capisco che sky abbia la precedenza su tutto ma nn è possibile che per sentire la prima intervista dopo juve-fiorentina è dovuta passare più di un'ora...ci sono state due interviste e chiuso il collegamento quando gli allenatori e i presidenti erano già dalle 22.40 nell'area interviste..( per non parlare che alla fine nn cambia nulla rispetto all'anno scorso ovvero i maggiori approfondimenti vengono fatti in chiaro su controcampo)..
3. acquistare i diritti di qlc di veramente importante tipo se trasmettessero l'italia, o tutti i mondiali in esclusiva attirerebbe più utenti e così avrebbero più entrate per avere anche qualche precedenza su altre reti

Concordo con baghino: voglio la rubrica di calcio internazionale con tutti i gol dei campionati più importanti!!!

1 : partite in 16:9

2 : non fare sempre repliche di amichevoli insignificanti

3 : palinsesto piu completo come sky sport 1 , con rubriche calcistiche dedicate a singole squadre e a campionati internazzionali

4 : poi vorrei che nei servizi giornalistici , basta commenti di parte

1: partite in 16:9 (possibile che non si può fare neanche per posticipi e anticipi con tutti i canali del mux liberi? Potrebbero trasmetterli in entrambi i formati non credete?)

2: repliche dei match nel corso di tutta la settimana e ad orari differenti e non solo il Lunedi.

In cima alla mia lista vorrei:

1) 16:9

2) Aggiornamenti veramente in tempo reale

3)Concordo con voi sulla rubrica di calcio internazionale

Mi associo anchi'io ;)

1. 16:9 per anticipi e posticipi, addirittura volendo si potrebbero usare 2 canali per trasmettere su uno in 4:3 e su uno in 16:9...

2. Rubrica calcio internazionale, magari in onda alle 18.00 con replica in seconda serata, con gli highlights dei maggiori campionati esteri: bundeslinga, liga, premier...

3. Interattività più efficente, ovvero con aggiorornamenti davvero in tempo reale...

Queste sono cose fattibili che non richiedono tanto sforzo, speriamo mediaset li prenda in considerazione... :)

sabato non ci sarà soltanto Georgia Irlanda, ma anche altre partite di qualificazioni ai mondiali, potrebbero trasmetterle, si giocherà anche mercoledì mediaset non trasmetterà nulla? perchè?

raluongo ha scritto:
sabato non ci sarà soltanto Georgia Irlanda, ma anche altre partite di qualificazioni ai mondiali, potrebbero trasmetterle, si giocherà anche mercoledì mediaset non trasmetterà nulla? perchè?
Mercoledì ci sarà Croazia-inghelterra.

Vai sul 3d di Premium Calcio 24 ;)

Io su pc 24 vorrei vedere speciali sul campionato Spagnolo - Tedesco ed Inglese

maxwell1975 ha scritto:

quoto ankio..magari potrebbero anche acquisire diritti per trasmettere in replica..anche il giorno dopo (e qnd vogliono) 1 o 2 match di un campionato straniero..cosi ci sono piu cose da vedere..

2) Che ci sia la possibilità di abbonarsi anche SOLO a Premium Calcio 24 e non ai canali Diretta Calcio.
In tal modo Premim Calcio 24 sarebbe come i canali Sky Sport (dove ci sono le partite del sabato ed il posticipo della domenica, oltre al meglio della Champions League), mentre i Diretta Calcio come i Sky Calcio, con le dirette di tutti gli altri incontri.

Secondo me un PC 24 staccato da Diretta Calcio, a prezzo inferiore dell'offerta attuale (10 euro al mese, 15 con Gallery ma senza Easy Pay e con la possibilità di abbonarsi mensilmente, ma senza vincoli), farebbe un sacco di abbonamenti.

scrooge4 ha scritto:
2) Che ci sia la possibilità di abbonarsi anche SOLO a Premium Calcio 24 e non ai canali Diretta Calcio.
In tal modo Premim Calcio 24 sarebbe come i canali Sky Sport (dove ci sono le partite del sabato ed il posticipo della domenica, oltre al meglio della Champions League), mentre i Diretta Calcio come i Sky Calcio, con le dirette di tutti gli altri incontri.

Secondo me un PC 24 staccato da Diretta Calcio, a prezzo inferiore dell'offerta attuale (10 euro al mese, 15 con Gallery ma senza Easy Pay e con la possibilità di abbonarsi mensilmente, ma senza vincoli), farebbe un sacco di abbonamenti.

e poi MP diventa una piccola SKY...nooooooooo...si complica già più di quello che si è complicato...non credi? ;)

maxwell1975 ha scritto:
e poi MP diventa una piccola SKY...nooooooooo...si complica già più di quello che si è complicato...non credi? ;)
Prenderebbe una cosa positiva di Sky. Ci sarebbe più flessibilità, prezzi più contenuti e sicuramente più abbonati.
Si tornerebbe un po' al "paghi quello che vedi".

Ma sicuramente non lo faranno mai.
=
Io non mi abbonerò mai.

Indietro
Alto Basso