Cosa vorreste nel DTT di M7?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Avete mai pensate se m7 diventasse come la fu T+ bianco e nero dove in un canale mantenere solo cinema ed uno solo sport ampliando l'offerta ma con solo due canali e magari accettando anche tante differite x mancanza di canali ad un prezzo non troppo alto, secondo me aiuterebbe a spingere il dtt a qualcosa di concreto!

Non credo, il business primario di Mediaset Premium, direi la sua ragione di esistere, è la trasmissione in diretta delle partite di calcio a un prezzo concorrenziale rispetto a Sky. Questo, con un solo canale sportivo, non sarebbe possibile.

babbacall ha scritto:
Sarebbe un'idea interesssante secondo me.
sai cosa è? alla fine non ci sono contenuti nuovi e secondo me è impensabile mettere qualcosa di veramente interessante free non dico che non c'è niente ma è difficile allora io sarei disposto a pagari 10o15 euro al mese x due canali veramente interessanti

Anche per me sarebbe interessante l'offerta di un pacchetto acquistabile a mese.
L'ideale poi sarebbe avere diverse opzioni tipo: Solo Cinema, Solo sport, Cinema+Sport.
Io sarei sicuramente un buon acquirente dell'opzione Solo Cinema.

Ciao.

sarebbe perfetta l'opportunità di un pacchetto "tutto incluso" sui 12-15 euro al mese...però bisogna ampliare l'offerta sportiva...trasmettere un paio di film in più al giorno...e un altra serie al mese...cosi non sarebbe l'ideale ma sarebbe già qualcosa! ;)

salute ha scritto:
c'e sempre la possibilita di far pagare ad esempio 15 euro per tutta la programmazione premium di un mese e nello stesso tempo la possibilità di acquistare i pacchetti o i singoli eventi
beh ma allora nella ppv sarebbe da mettere contenuti nuovi,,,

Questa discussione mi sembra che sia per chi sbava sky... il dtt è limitato quindi più di tanto non può offrire... fatevene una ragione!
Come dico (non per offender perchè nn mi considero superiore ma lo dico solo per scherzare) il dtt è la pay dei poveri :icon_wink:

intanto questo commento te lo potevi anche risparmiare fuori luogo e provocatorio.. poi tu pensa a sky e goditelo noi pensiamo a ciò che interessa a noi..

L'offerta "Tutto premium" andrebbe benissimo se affiancata comunque al classico ppv mediaset.Okay dare la possibilità a chi vuole di vedere tutto ma non dimentichiamoci dell'essere primario di MP overo di pay per view.A mio parere con il nuovo aggiornamento e l'arrivo del ppt (e dei nuovi canali in abbonamento) arriveranno parecchie novità con l'anno nuovo.

Progressive ha scritto:
Come dico (non per offender perchè nn mi considero superiore ma lo dico solo per scherzare) il dtt è la pay dei poveri :icon_wink:

E' natale,evitiamoci queste banalità...:icon_wink:

Auguri!:thumbsup:

Un'offerta Tutto incluso non sarebbe male.
Per quel che mi riguarda, potrebbero anche trasmettere solo in fascia serale, tanto è assai improbabile che guardi qualcosa al di fuori della sera.
Però dovrebbero un po' aumentare la qualità artistica delle trasmissioni. Finora non mi è venuto da comprare nessun evento, visto che cmq è tutta roba che non è che meriti molto (ma forse questo non è solo colpa di mediaset).

Vedevo che La7 ha lanciato un''opzione simile chiamata "Offerta Famiglia" che, a 19€ al mese, dà accesso all'intera programmazione dei canali La7 Cartapiù.
Onestamente mi sembra un prezzo un po' elevato per quello che offre La7 (partite, concerti, qualche gara di macchine e l'ispettore barnaby). Onestamente la troverei cara anche se si trattasse di mediaset...

mighty ha scritto:
Vedevo che La7 ha lanciato un''opzione simile chiamata "Offerta Famiglia" che, a 19€ al mese, dà accesso all'intera programmazione dei canali La7 Cartapiù.
Onestamente mi sembra un prezzo un po' elevato per quello che offre La7 (partite, concerti, qualche gara di macchine e l'ispettore barnaby). Onestamente la troverei cara anche se si trattasse di mediaset...
In realtà, peggio ancora, se lo usiamo come metro di paragone, un analoga offerta mediaset finirebbe per costare di più, fra 20 e 25 almeno

march982 ha scritto:
In realtà, peggio ancora, se lo usiamo come metro di paragone, un analoga offerta mediaset finirebbe per costare di più, fra 20 e 25 almeno
Appunto. A quel punto, conviene sky... :(

Con quella cifra su sky vedi documentari e fiction... se uno è interessato a film e calcio deve spendere come minimo 40 euro...e non bastano perchè non vedrebbe tutto il calcio.
Invece 20 o 25 euro al mese di premium ti farebbero vedere prime tv del calibro di primafila e tutto il calcio.
Dipende a cosa è interessato uno...

Indietro
Alto Basso