Cose Assurde...

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Nella mia città, in un negozio rivenditore Sky, viene venduto un decoder più una tessera dalla validità di un anno per poter vedere la Televisione Svizzera al costo di 199 €. Secondo voi è normale questa cosa? La tentazione di comprare è forte ma credo che non sia legale.

il decoder non serve basta solo la smart card,e la cosa non è legale ovvio!!ma si sa .......................in italia siamo!! di gente che vende smart card svizzere ce ne sono ,inutile nasconderlo ciaoo:D

Renzosat ha scritto:
il decoder non serve basta solo la smart card,e la cosa non è legale ovvio!!ma si sa .......................in italia siamo!! di gente che vende smart card svizzere ce ne sono ,inutile nasconderlo ciaoo:D
Ma che lo facciano tanto apertamente e soprattutto che a farlo sia un rivenditore sky? Mah... Ma allora posso comprare la scheda oppure rischio qualcosa?

ma no, di che rischi parli? Legali? Non scherziamo, la PS e la GF hanno altro da fare, piuttosto, 199 per poi vedersela scadere dopo un anno o meno, mi sembrano tanti, a meno che la card non venga via a meno.

Le prime card dovrebbero scadere a maggio 2009.

Ciao

Euplio ha scritto:
Ma che lo facciano tanto apertamente e soprattutto che a farlo sia un rivenditore sky? Mah... Ma allora posso comprare la scheda oppure rischio qualcosa?

Come scritto in privato (che ora tanto privato non è più:D ) tanto legale non è............tuttavia se vogliamo rischiare in due:icon_rolleyes:

Effettivamente il rischio maggiore è quello di vedersi disattivata la scheda, come giustamente fatto notare da @Maxicono, ma se si ottiene una qualche forma di garanzia.........

boh, non so se è legale o meno...credo che sia llegale come parcheggiare in divieto di sosta...però 200 € x vedere la TSI mi sembrano uno sproposito !

La cosa non e' regolare anche se si chiudono occhi da questa parte e anche dall'altra parte del confine e poi alla fine sfocia in rissa come sta accadendo per i diritti della serie A.

Poi se parliamo di prezzi bisognerebbe leggere il thread disperso in queste stesse pagine per vedere il costo di un abbonamento regolare alla televisione Svizzera che da diritto alla visione satellitare facendo richiesta della tessera.

In questo thread si parla principalmente della legalita' della cosa e poi bisogna vedere che tipo di garanzie sono anche se penso che non ce ne siano di nessun tipo...

Ciao ciao ;) ;)

Data l' illegalità dubito che vi possano essere delle recriminazioni legali in caso di difficoltà ad usufruire del servizio.

Col fatto che la TSI ha i diritti della serie A italiana di calcio, direi che sarebbe prudente non essere troppo sicuri su questo.:eusa_whistle:

Maxicono ha scritto:
ma no, di che rischi parli? Legali? Non scherziamo, la PS e la GF hanno altro da fare,

Infatti, credo che l'acquisizione di Tsi dei diritti del campionato italiano di calcio, abbia complicato la situazione. Del calcio come dicono a Roma nun me ne po fregà de meno! Mi piacciono le trasmissioni autoprodotte della televisione Svizzera, tipo Falò. In effetti il rivenditore Sky ha sposato una donna svizzera ed ecco spiegato il perchè di questa possibilità. In effetti i suoi parenti risiedono in Svizzera e pagando regolarmente il canone hanno diritto alla tessera. La somma di 199 € è comprensiva di decoder che nel mio caso dovrei acquistare perchè quello che ho io non ha cam. Solo la tessera costa 100 €

P.S. Mamma mia sono subissato letteralmente di messaggi privati!!! Come mi è venuto in mente di scrivere sta cosa!!! Vabbè, me la sono cercata... Il mio scopo era solo di condividere con voi questa notizia per certi versi assurda

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso